Sai che non mi ero veramente accorto dell'errore di battitura...
Grazie della correzione... cmq ci siamo capiti devono essere gli effetti della febbre che mi è venuta con l'influenza
Dal mio modesto punto di vista direi che è la peggior creazione della Subaru... me la sono ricordata solo per quanto è brutta... la paragono quasi alla Duna per la FIAT
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Poi dai un omaggio agli Svizzeri che dopo tutto hanno dimostrato di saper fare non solo il cioccolato... ma di saper vincere le regate (Alinghi... che oltretutto in CH il mare non c'è ), vincere nel motociclismo e fare delle belle auto come quella della foto!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Non riesco a capire cos'è...l'unico elvetico che mi è venuto im mente è Sbarro, ma non ricordo nessuna sua auto con i parafanghi così... Mi era anche venuta in mente la Montecarlo Centenaire, che se non ricordo male ha il frontale abbastanza simile ma non ha quei parafanghi...