| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 14:48:56
|
quote: Originally posted by romoby
Io preferirei comprarla da uno "referenziato" come Fast piuttosto che andare sul "mucchio", da uno sconosciuto...
anche io la penso così...qua siamo tutti maniaci della emme alla fine... io prima di prendere la mia stavo x prendere un bidone mezzo storto...quindi occhio!
chiedi anche a tablo che ne pensa...purtroppo... |
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 15:15:41
|
...tablo il bidone mezzo storto l'ha preso in quel posto... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
Zeb
Pischello della Domenica
5 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 18:12:36
|
...ho letto lo scambio di opinioni , capisco il discorso di fastclod , e magari hai anche ragione , se possiedi gia' una mr2 , ma come i tuoi amici danno ottime e meritate referenze x la tua auto , che ne possono favorire la vendita , tu consigliando di alzare i prezzi a chi ne vuole vendere una , non aiuti chi e' intento all'acquisto ... , magari se ne possedevo gia' una , avrei detto la stessa cosa pure io ... |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 09:04:56
|
semplicemente non credo che 11400 sia un prezzo di mercato della mr2... per carità ognuno è libero di regalare l'auto al prezzo che vuole. Il mio discorso è riferito al fatto che non ho fretta di venderla e specialmente non voglio regalarla per il fatto che monta su già (troppi) optional per il prezzo a cui la vendo 
Cmq consiglio mio: occhio a quelle storte perchè ce ne sono, e occhio a quelle sotto il 2003 con ancora i precat (potrebbero avere il motore in procinto di spxxxxxarsi) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 10:05:47
|
dico la mia: per un'emme del 2000 11400 € nn sembra proprio regalata, visto ke cmq è una vettura di 5 anni. io ad es la mia (auto del 2000, con 38.000 km, motore con 5.000 km, con su interni in pelle, scarco a doppia uscita, alettone Ms design, filtro CDA, molle ribassate) l'ho pagata 11.000 euro, ed è Perfetta!! sono d'accordo ke sono stato fortunato , xè normalm si pagano di +, xò nn mi sembra scandaloso.. poi Fastclod tu fai bene a chiedere i soldi ke chiedi x la tua. personalm nn l'ho mai vista, ma a quanto ho sentito dire, è veramente ben tenuta e accessoriata, e la tua passione è 1 ulteriore garanzia. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
marco.sart
Pischello della Domenica
49 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 13:48:49
|
Come puoi vedere dall'altro topic in questa sezione, sto vendendo la mia emme..
Se ti interessa fammi sapere! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°175 Pagina Personale
|
 |
|
|
Zeb
Pischello della Domenica
5 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 18:47:22
|
grazie del consiglio fastclod ... , visto la tua passione ed esperienza , ti confido avevo una mezza idea di andare giu' a teramo a vedere e a provare l'emme nera che si puo' vedere su e-bay , ho visto che ha doppio scarico , presumo che quindi i pre-cat non li abbia piu' o non e' detto ?? ... mi hai scritto di s tare in guardia a quelle storte , ma cosa intendi per storte ?? e se vado a vederla , dove mi consigli di guardare meglio , per trovare difetti sia motore che carozzeria ... , non sono propio incompetente , ho fatto il meccanico per 5 anni , ma tu conosci bene il mezzo , e i suoi punti deboli .... ti ringrazio anticipatamente ...
x marco. sart , grazie per avermi informato , averne una cosi' nuova sarebbe bello , ma giustamente la cifra si alza , volevo provare a portarne a casa una , con anche un paio di anni in piu' , e stare un po' piu' basso di cash , ma non si puo' mai sapere tengo in considerazione la tua offerta .... |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 22:02:28
|
purtroppo anche se ha cambiato lo scarico non puoi sapere se ha tolto i precat (ma cmq chiedilo). L'unico modo per capirlo è smontare uno dei sensori O2 dei collettori e non è una operazione così veloce 
Per storte intendo incidentate e raddrizzate, putroppo ci sono molti che fanno questo lavoretto (nel campo lotus è pieno). Controlla il telaio dove lo puoi vedere (vano motore e se non ha le plastiche anteriori ai lati del vano bagagli) Consigli sul motore non ce ne sono in particolare, c'è di buono che il motore toyota è eterno, devi proprio avere sfxxa di beccare quello nato male, l'unico Vero punto debole della mr2 è il fatto che alla lunga tende ad aprirsi leggermente il telaio nella parte inferiore verso l'esterno (cose di pochi mm), te lo dico perchè avendo dato via qualche pistra di torsione fatte a controllo numerico (e quindi identiche), alcune mr2 con su tanti km avevano proprio gli attacchi delle filettature del telaio leggermente spostate.. purtroppo non ci si può far nulla se non montare la piastra e correre ai ripari... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|