|
MasterSH2
Biella Fumante
 
Italy
327 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 07:42:38
|
Stamattina verso le 5, sul V.le Fulvio Testi in Cinisello Balsamo, blu con portapacchi (sembrava il Bonomo), non mi pare di aver visto l'adesivo del club, la guidava un ragazzo col pizzetto se non ho visto male, l'ho tallonata un po' poi ho lasciato perdere 
Era qualcuno di voi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°119 Pagina Personale
Non sono un clone, sono sempre MasterSH, ho dovuto cambiare la login ;) |
|