| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 sky tg 24
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  23:14:04  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  23:38:32  Show Profile  Reply with Quote
perchè quella faccia?

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  08:44:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...



..quoto.. meno male ke l'intervista è stata breve..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale



Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

MR2mi
Pischello della Domenica

1 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  09:09:42  Show Profile  Visit MR2mi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by kapovolto

MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...



..quoto.. meno male ke l'intervista è stata breve..



Chiedo scusa,
ma Chiavala chi sei chi ti conosce e come ti permetti..
Kapovolto che ho detto che non ti è andato bene nell'intervista?
senza offesa ,
mi è stato negato l'accesso a questo forum con il mio nickname e fin qui va bene.

In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.

Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto) abbiamo la passione per le corse SI, ma IN PISTA

Sky mi ha contattato per questo servizio, per parlare, del posto dove lavoro, e di come noi ragazzi diamo sfogo alla nostra passione in pista.

Ma molto probabilmente è solo invidia

Chiedo scusa: sono Manuel (gtr2500)

Edited by - MR2mi on 16 Nov 2005 09:31:52
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  09:20:46  Show Profile  Reply with Quote
Negato l'accesso con il nick ?
Invidia verso altri possessori di MR2 ?
Non fanno parte del nostro Club !
Kapo...cosa c'è che non ti andava dell'intervista ? Illuminaci !!!
Grazie !
Comunque ben arrivato tra di noi MR2mi !
Come mai non sei venuto prima a trovarci e a darci il tuo contributo di conoscenze ? Qui tutti sono ben accetti se mossi da spirito costruttivo e di condivisione della passione che abbiamo.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  09:42:48  Show Profile  Reply with Quote
Gabri, l'hai conosciuto anche tu chi a postato... guarda il vecchio nick alla fine!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132
Pagina Personale
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  09:54:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MR2mi

quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by kapovolto

MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...



..quoto.. meno male ke l'intervista è stata breve..



Chiedo scusa,
ma Chiavala chi sei chi ti conosce e come ti permetti..
Kapovolto che ho detto che non ti è andato bene nell'intervista?
senza offesa ,
mi è stato negato l'accesso a questo forum con il mio nickname e fin qui va bene.

In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.

Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto) abbiamo la passione per le corse SI, ma IN PISTA

Sky mi ha contattato per questo servizio, per parlare, del posto dove lavoro, e di come noi ragazzi diamo sfogo alla nostra passione in pista.

Ma molto probabilmente è solo invidia

Chiedo scusa: sono Manuel (gtr2500)



1) sono chivala
2) ti ho conosciuto 1 giorno in veneto e mi è bastato
3) mi permetto anke xè nn mi sembra di aver detto niente di offensivo e oltraggioso
4) probabilmente hai ragione, mi sto consumando dall'invidia..
5) nn ho voglia di perdere tempo in sterili discussioni con te
6) è 1 forum pubblico e nei limiti della buona educazione e del buon gusto scrivo quel CxxxO ke mi pare!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale



Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  10:15:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MR2mi

In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.

Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto)



ti avrei riconosciuto tra mille!!...

Ciao Manuel!!
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  10:18:38  Show Profile  Reply with Quote
Non dico niente, che è meglio.

Anzi, no lo dico.

Adesso, io non ho visto nulla dell'intervista, non ho sky, ma per dare addosso a una persona meravigliosa come manuel, come minimo nell'intervista deve aver detto "noi sfoghiamo la passione in pista, non come quei coglionauti di mr2 club italia, come ...(nomi vari)" e dubito FORTEMENTE che lui abbia detto cose del genere.

Poi magari mi sbaglio...meditate..

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  10:32:13  Show Profile  Reply with Quote
Mela, mi sembra ke il tuo post sia indirizzato a me, quindi ti rispondo subito. Nel mio primo post nn mi sembra di aver dato addosso alla persona in questione, sono solo stato ironico.
nel secondo sono stato chiamato in causa e ho risposto, ma mi sembra sempre rimanendo nell'ambito dell'educazione.
il mondo è bello xè è vario. X te manuel è 1 persona meravigliosa. Sicuram lo conosci meglio di me. A me x come si è comportato nn è piaciuto. fine. D'altronde nn si può stare simpatici a tutti, nn trovi??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale



Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  10:36:30  Show Profile  Reply with Quote
Ora mi è tutto chiaro !
Non ho assistito all'esibizione, ma immagino.....visto i vostri commenti.
Non avevo capito da subito chi scriveva, infatti solo successivamente si è materializzato il nome !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  10:47:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MR2mi
Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto) abbiamo la passione per le corse SI, ma IN PISTA

Chiedo scusa: sono Manuel (gtr2500)



si notava dall' "accento"

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  10:49:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by MR2mi

In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.

Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto)



ti avrei riconosciuto tra mille!!...

Ciao Manuel!!


terribile stew...giuro che avevo letto fino a dove aveva scritto manuel

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  11:26:53  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Manuel,
premetto che nessuno ti ha negato l'accesso con il nick in quanto sei un Socio Titolare del 2005 e hai ancora la mail del Club attiva.
Non è che per caso ti sei cancellato tu dal portale quando hai cancellato tutti i tuoi post dal Forum ?

Cmq ora dico piantatela tutti con queste polemiche .

Andrea Tritto
Presidente di MR2 Club Italia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  11:29:19  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
x tutti: la faccina () in fondo al messaggio non era per quello che il proprietario della EMME ha detto, ma solo per il proprietario (ci tengo a precisare che non ha detto niente di male ).

x Manuel: quello che avevo da dirti te l’ho detto tempo fa in privato. Senza rancore.

x Melys: forse ti sei persa qualcosa, ma secondo te cancellando tutti i suoi post dal nostro forum si è comportato bene? A prescindere dalla simpatia od antipatia per la persona, secondo te merita ancora il benvenuto su questo forum?

x er Marmista: la colpa, come al solito, è mia () per aver aperto questo topic. Hai tutta la mia solidarietà perchè sei stato chiamato in causa personalmente, però ti chiedo (a te ed anche a me stesso...) di lasciar cadere la cosa perchè le provocazioni servono solo per alimentare ulteriormente le polemiche.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  11:35:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

x tutti: la faccina () in fondo al messaggio non era per quello che il proprietario della EMME ha detto, ma solo per il proprietario (ci tengo a precisare che non ha detto niente di male ).


x er Marmista: la colpa, come al solito, è mia () per aver aperto questo topic. Hai tutta la mia solidarietà perchè sei stato chiamato in causa personalmente, però ti chiedo (a te ed anche a me stesso...) di lasciar cadere la cosa perchè le provocazioni servono solo per alimentare ulteriormente le polemiche.


Massy, tu hai solo fornito lo spunto, io poi ho detto quello ke pensavo..
cmq concordo, chiudiamola qui..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale



Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000