| Author |
Topic  |
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
|
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 23:38:32
|
| perchè quella faccia? |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante
   
Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 08:44:40
|
quote: Originally posted by kapovolto
MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...
..quoto.. meno male ke l'intervista è stata breve.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
MR2mi
Pischello della Domenica
1 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 09:09:42
|
quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by kapovolto
MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...
..quoto.. meno male ke l'intervista è stata breve..
Chiedo scusa, ma Chiavala chi sei chi ti conosce e come ti permetti.. Kapovolto che ho detto che non ti è andato bene nell'intervista? senza offesa , mi è stato negato l'accesso a questo forum con il mio nickname e fin qui va bene.
In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.
Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto) abbiamo la passione per le corse SI, ma IN PISTA
Sky mi ha contattato per questo servizio, per parlare, del posto dove lavoro, e di come noi ragazzi diamo sfogo alla nostra passione in pista.
Ma molto probabilmente è solo invidia
Chiedo scusa: sono Manuel (gtr2500) |
Edited by - MR2mi on 16 Nov 2005 09:31:52 |
 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante
 
Brazil
371 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 09:20:46
|
Negato l'accesso con il nick ? Invidia verso altri possessori di MR2 ? Non fanno parte del nostro Club ! Kapo...cosa c'è che non ti andava dell'intervista ? Illuminaci !!! Grazie ! Comunque ben arrivato tra di noi MR2mi ! Come mai non sei venuto prima a trovarci e a darci il tuo contributo di conoscenze ? Qui tutti sono ben accetti se mossi da spirito costruttivo e di condivisione della passione che abbiamo.  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
Bertanza
Pistone Incallito
  
Italy
778 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 09:42:48
|
| Gabri, l'hai conosciuto anche tu chi a postato... guarda il vecchio nick alla fine!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante
   
Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 09:54:29
|
quote: Originally posted by MR2mi
quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by kapovolto
MKIII MY2000 grigia su SKY TG24 (sta passando un servizio sulle macchine elaborate) con brevissima intervista al proprietario...
..quoto.. meno male ke l'intervista è stata breve..
Chiedo scusa, ma Chiavala chi sei chi ti conosce e come ti permetti.. Kapovolto che ho detto che non ti è andato bene nell'intervista? senza offesa , mi è stato negato l'accesso a questo forum con il mio nickname e fin qui va bene.
In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.
Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto) abbiamo la passione per le corse SI, ma IN PISTA
Sky mi ha contattato per questo servizio, per parlare, del posto dove lavoro, e di come noi ragazzi diamo sfogo alla nostra passione in pista.
Ma molto probabilmente è solo invidia
Chiedo scusa: sono Manuel (gtr2500)
1) sono chivala 2) ti ho conosciuto 1 giorno in veneto e mi è bastato 3) mi permetto anke xè nn mi sembra di aver detto niente di offensivo e oltraggioso 4) probabilmente hai ragione, mi sto consumando dall'invidia.. 5) nn ho voglia di perdere tempo in sterili discussioni con te 6) è 1 forum pubblico e nei limiti della buona educazione e del buon gusto scrivo quel CxxxO ke mi pare!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 10:15:04
|
quote: Originally posted by MR2mi
In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.
Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto)
ti avrei riconosciuto tra mille!! ...
Ciao Manuel!! |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 10:18:38
|
Non dico niente, che è meglio.
Anzi, no lo dico.
Adesso, io non ho visto nulla dell'intervista, non ho sky, ma per dare addosso a una persona meravigliosa come manuel, come minimo nell'intervista deve aver detto "noi sfoghiamo la passione in pista, non come quei coglionauti di mr2 club italia, come ...(nomi vari)" e dubito FORTEMENTE che lui abbia detto cose del genere.
Poi magari mi sbaglio...meditate..
|
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante
   
Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 10:32:13
|
Mela, mi sembra ke il tuo post sia indirizzato a me, quindi ti rispondo subito. Nel mio primo post nn mi sembra di aver dato addosso alla persona in questione, sono solo stato ironico. nel secondo sono stato chiamato in causa e ho risposto, ma mi sembra sempre rimanendo nell'ambito dell'educazione. il mondo è bello xè è vario. X te manuel è 1 persona meravigliosa. Sicuram lo conosci meglio di me. A me x come si è comportato nn è piaciuto. fine. D'altronde nn si può stare simpatici a tutti, nn trovi?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante
 
Brazil
371 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 10:36:30
|
Ora mi è tutto chiaro ! Non ho assistito all'esibizione, ma immagino.....visto i vostri commenti. Non avevo capito da subito chi scriveva, infatti solo successivamente si è materializzato il nome !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 10:47:46
|
quote: Originally posted by MR2mi Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto) abbiamo la passione per le corse SI, ma IN PISTA
Chiedo scusa: sono Manuel (gtr2500)
si notava dall' "accento" |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 10:49:41
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by MR2mi
In piu io stavo lavorando, e non penso di aver detto, nulla che non sia in linea con il pensiero di chiunque.
Il messaggio del servizio era, che io e i miei amici (hai quali preparo le auto)
ti avrei riconosciuto tra mille!! ...
Ciao Manuel!!
terribile stew...giuro che avevo letto fino a dove aveva scritto manuel |
 |
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 11:26:53
|
Ciao Manuel, premetto che nessuno ti ha negato l'accesso con il nick in quanto sei un Socio Titolare del 2005 e hai ancora la mail del Club attiva. Non è che per caso ti sei cancellato tu dal portale quando hai cancellato tutti i tuoi post dal Forum ?
Cmq ora dico piantatela tutti con queste polemiche .
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 11:29:19
|
x tutti: la faccina ( ) in fondo al messaggio non era per quello che il proprietario della EMME ha detto, ma solo per il proprietario (ci tengo a precisare che non ha detto niente di male ).
x Manuel: quello che avevo da dirti te l’ho detto tempo fa in privato. Senza rancore.
x Melys: forse ti sei persa qualcosa, ma secondo te cancellando tutti i suoi post dal nostro forum si è comportato bene? A prescindere dalla simpatia od antipatia per la persona, secondo te merita ancora il benvenuto su questo forum?
x er Marmista: la colpa, come al solito, è mia ( ) per aver aperto questo topic. Hai tutta la mia solidarietà perchè sei stato chiamato in causa personalmente, però ti chiedo (a te ed anche a me stesso...) di lasciar cadere la cosa perchè le provocazioni servono solo per alimentare ulteriormente le polemiche. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante
   
Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 11:35:20
|
quote: Originally posted by kapovolto
x tutti: la faccina ( ) in fondo al messaggio non era per quello che il proprietario della EMME ha detto, ma solo per il proprietario (ci tengo a precisare che non ha detto niente di male ).
x er Marmista: la colpa, come al solito, è mia ( ) per aver aperto questo topic. Hai tutta la mia solidarietà perchè sei stato chiamato in causa personalmente, però ti chiedo (a te ed anche a me stesso...) di lasciar cadere la cosa perchè le provocazioni servono solo per alimentare ulteriormente le polemiche.
Massy, tu hai solo fornito lo spunto, io poi ho detto quello ke pensavo.. cmq concordo, chiudiamola qui.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Topic  |
|