| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII argento Cinecity a Pradamano (UD)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  11:28:03  Show Profile  Reply with Quote
Incredibile !!!
Ieri sera una MKIII argento del 2000 con hard top, portapacchi e pomello del cambio tondo in acciaio, inizio targa CH..... era parcheggiata fuori dal Cinecity a Pradamano (UD).
Fatto unico e raro a queste latitudini.....
Curiosità.....: era parcheggiata in un posto riservato ai diversamente abili ed effettivamente riportava l'apposito simbolo riconoscitivo sul cruscotto.
Personalmente mi sembra assai strano che un disabile possa guidare o essere trasportato sulla emme, ovviamente dipende dalla disabilità, comunque mi volevo accertare non fosse il solito approfittatore.
In quest'ultimo caso non si farà mai vivo, nel caso in cui fosse veramente diversamente abile: le mie scuse, complimenti per aver scelto la emme, per le modifiche effettuate e spero di conoscerti presto !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000