| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mmmmm....senza fanali!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 22 Nov 2005 :  16:39:43  Show Profile  Reply with Quote
Chi era l'incosciente che mi stava dietro a fanali spenti domenica notte???
Forse il Lucchesaccio ????

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 22 Nov 2005 :  22:21:52  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andreaboni

Chi era l'incosciente che mi stava dietro a fanali spenti domenica notte???
Forse il Lucchesaccio ????




Absolutely NOT ME

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000