| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 2 MK3 all'autodromo di Monza (27-11-05)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  19:04:33  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ieri ho visto una mk3 gialla davanti alle tribune dell'Ascari e una grigio scuro girare in pista nel pomeriggio...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112

Pie79
Pischello della Domenica

Italy
28 Posts

Posted - 11 Dec 2005 :  16:22:29  Show Profile  Reply with Quote
Eh He Eh Eh L'mkIII Giallo pastello d'avanti alle tribune in Ascari è la mia ;-) Mi hai scoperto...come ti sembra quel colore?Comunque sono spesso a Monza,quindi ci si potrebbe incontrare.Purtroppo ho un piccolo taglio sul paraurti posteriore,me lo ha fatto mio padre per sbaglio in retromarcia. :"( ho pianto per tre giorni di fila...ah dimenticavo!!!Sono uno smanettone della madonna :-)...mi diverto un casino con la MR2...ho avuto anche una gti del '95,con la quale ho avuto un bruttissimo incidente...ancora oggi ne sto pagando le conseguenze...nonostante tutto però la mia passione supera ogni dolore...e sono felice...
Pietro
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 11 Dec 2005 :  23:45:09  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
L'ho vista da lontato dalle tribune ma nn sono riuscito a venirti a parlare... bello sì il colore! ma l'hai fatta riverniciare?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

Pie79
Pischello della Domenica

Italy
28 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  14:35:53  Show Profile  Reply with Quote
<img src="http://www.renaultclio.pl/clio2/015/Perfor45.jpg">

Sinceramente l'ho comprata usata presso un concessionario di treviglio,appena l'ho vista su autosupermarket online sono corso subito a vederla,di quel colore non le avevo mai viste,nemmeno nel club,Volevo distinguermi dalla massa ;-) e ti dirò...quello è il colore che attira di più l'attenzione della gente eh eh eh...appena posso gli metto dei cerchi neri e l'alettone ad ala nero...sono indeciso se omolagarla per uno uso solo in pista ed elaborarla...te con chemacchina sei venuto a Monza quel giorno?
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  00:12:47  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ero con una mr-s argento con hard top... ci sei passato anche vicino ma essendo grigia nn te ne sei nemmeno accorto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

Pie79
Pischello della Domenica

Italy
28 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  22:54:09  Show Profile  Reply with Quote
cxxxo!!!!!!!!!!!!!Hai ragione...mio fratello ed io ti abbiamo visto,solo che ci siamo offesi perchè te non ci hai degnato di uno sguardo...abbiamo pensato: "Guarda come gli brucia il sedere per il colore" ;-D bastava una sleppata di fari e ci saremmo subito fermati,tra l'altro io stavo per girare in pista solo che non avevo nessuno con cui divertirmi quindi quel giorno ho rinunciato...non sai chi era quello che è sceso in pista nel pomeriggio?Sai guidava peggio di mio nonno quando gli ho prestato la mia M eh eh eh...Scherzo dai sicuramente ci teneva alla macchina...non voleva strapazzarla troppo...W la M e pure la f**a :-)...
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 14 Dec 2005 :  11:26:51  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pie79

W la M e pure la f**a :-)...



Sante parole.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 14 Dec 2005 :  12:17:19  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Già...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 14 Dec 2005 :  17:32:24  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pie79

cxxxo!!!!!!!!!!!!!Hai ragione...mio fratello ed io ti abbiamo visto,solo che ci siamo offesi perchè te non ci hai degnato di uno sguardo...abbiamo pensato: "Guarda come gli brucia il sedere per il colore" ;-D bastava una sleppata di fari e ci saremmo subito fermati,tra l'altro io stavo per girare in pista solo che non avevo nessuno con cui divertirmi quindi quel giorno ho rinunciato...non sai chi era quello che è sceso in pista nel pomeriggio?Sai guidava peggio di mio nonno quando gli ho prestato la mia M eh eh eh...Scherzo dai sicuramente ci teneva alla macchina...non voleva strapazzarla troppo...W la M e pure la f**a :-)...



beh ho visto che eri in macchina ma ero anche in mezzo alla palta dietro alle tribune ; )
alla prossima circolazione turistica magari ci troveremo
salutoni

p.s. parolone le tue ehehehe

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000