|
giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 18:29:12
|
quote: Originally posted by miky-mr2
azz! una my2000 color "blu ipnotic" con tanto di hardtop mi ha preceduto all'uscita della stazione di servizio di padova ovest! Mi sono messo a fare un sacco di "atti" per fargli capire l'esistenza del mr2 club italia! Però purtroppo il tipo si è spaventato e si è messo a fare i 90 all'ora in autostrada... alchè, me ne sono andato..
Evvabbè!
Ciao!
Miky
Per forza .... avevi un CELLULARE !!!!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|