| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 3 MR2 a Vercelli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 18 Dec 2005 :  14:57:37  Show Profile  Reply with Quote
Avvistate ieri sera verso le 2.00 nei pressi del corso

- MK2 Rossa targata MI
- MK2 Turbo Gialla con lo spoiler TRD
- MK3 Grigia con spoiler in tinta


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 18 Dec 2005 :  15:26:33  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Bentornato Gigga....è strana la tua latitanza, neanche lavorassi...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 18 Dec 2005 :  15:37:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gigga2000

Avvistate ieri sera verso le 2.00 nei pressi del corso

- MK2 Rossa targata MI
- MK2 Turbo Gialla con lo spoiler TRD
- MK3 Grigia con spoiler in tinta



Cavolo! Un pranzo di Natale "parallelo?"

P.S.: ciao Gigga2000!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 19 Dec 2005 :  09:13:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Bentornato Gigga....è strana la tua latitanza, neanche lavorassi...



Puntroppo la mia latitanza è dovuta proprio a quello!!!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000