| Author |
Topic  |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 12:05:43
|
Con l'hardtop (e cartello vendesi sul lunotto posteriore) di fronte all'acquario romano nei pressi di Termini verso le 22.00. Qualcuno che bazzica sti pizzi???? |
SOCIO SOSTENUTO
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 12:23:31
|
Sicuramente stavolta non ero io....
(anche se la zona è la mia..) |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 13:50:20
|
quote: Originally posted by stew
Sicuramente stavolta non ero io....
(anche se la zona è la mia..)
No non mi sembrava proprio la tua..... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 14:09:27
|
Neanche io, anche se inizierò fra poco a bazzicare quella zona!! e poi anche se sono nero non avrò l'hard top......... MAI!!!
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 14:23:23
|
Un'altro in zona esquilino???? Bene, così tra me, te, romoby e f01 i raduni li facciamo a piedi... |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 14:28:56
|
raduni a piedi????    mi sembra un'ottima idea.....
no scherzi a parte, intendevo che fra pochi giorni dovrò venire spesso all'acquario per iscrivermi all'albo degli Architetti (di cui è la sede) per questo probabilmente passerò spesso da quelle parti!!!
A |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 17:42:52
|
| io invece volevo segnalare una MR2 MKIII nera, con cerchi da 17" "Agif style" e doppio scarico (ma nn comar) a Pomezia l'altro giorno davanti al Tabacchi del bivio, ma sono sicuro che nn è qualcuno del club, perchè aveva una scritta adesiva sulla portiera che recitava qualcosa del tipo Audiosupertuning.ch... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 17:45:36
|
.. coatto come tutti quelli de pomezia....
  |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 18:30:01
|
...sicuramente era di passaggio...
OT: ieri sera ho avuto la "fortuna" di provare la nuova 530d...neoacuisto di Jacopo.... Abbiamo dipinto parecchi tratti dell'asfalto dell'EUR di un bel color pneumatico... Ha una coppia impressionante! quando cominciava a slittare nn smetteva più e si alzavano nuvole di fumo bianco dalle ruote posteriori... veramente impressionante! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 16:29:13
|
quote: Originally posted by ciavatta
...sicuramente era di passaggio...
OT: ieri sera ho avuto la "fortuna" di provare la nuova 530d...neoacuisto di Jacopo.... Abbiamo dipinto parecchi tratti dell'asfalto dell'EUR di un bel color pneumatico... Ha una coppia impressionante! quando cominciava a slittare nn smetteva più e si alzavano nuvole di fumo bianco dalle ruote posteriori... veramente impressionante!
....senza parole...    |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 16:31:49
|
quote: Originally posted by suxcellets
no scherzi a parte, intendevo che fra pochi giorni dovrò venire spesso all'acquario per iscrivermi all'albo degli Architetti (di cui è la sede) per questo probabilmente passerò spesso da quelle parti!!!
A
E' spettacolare all'interno stavo li per lavoro ma ho avuto il tempo di spizzarmi tutti i particolari.... ....certo che in quell'ovale un bel Loft ci starebbe proprio bene!!!!!   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 23:01:48
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by suxcellets
A
E' spettacolare all'interno stavo li per lavoro ma ho avuto il tempo di spizzarmi tutti i particolari.... ....certo che in quell'ovale un bel Loft ci starebbe proprio bene!!!!!  
hai proprio ragione Giulio!!! sai che megacasa ci verrebbe la dentro??
come mai eri la per lavoro?? di che ti occupi?? non è che riesci a trovare il modo di farmi pagare meno tasse??    |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 11:57:41
|
quote:
come mai eri la per lavoro?? di che ti occupi?? non è che riesci a trovare il modo di farmi pagare meno tasse??   
Nulla di inerente all'architettura, ma molto più "fisico", l'altra sera l'acquario è stato affittato per una festa della studio universal per gli auguri di natale verso tutti i suoi clienti (mediaset - sky - cinecittà ecc.) e io facevo parte del servizio d'ordine... mi piace ogni tanto variare il mio stato di "omo informaticus" in "omo ignorantus"... anche se quella sera a causa della notevole presenza di vipssss ho potuto dar sfogo veramente poco al mio lato ignorantus  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 14:18:30
|
quote: Originally posted by F-01
quote:
come mai eri la per lavoro?? di che ti occupi?? non è che riesci a trovare il modo di farmi pagare meno tasse??   
Nulla di inerente all'architettura, ma molto più "fisico", l'altra sera l'acquario è stato affittato per una festa della studio universal per gli auguri di natale verso tutti i suoi clienti (mediaset - sky - cinecittà ecc.) e io facevo parte del servizio d'ordine... mi piace ogni tanto variare il mio stato di "omo informaticus" in "omo ignorantus"... anche se quella sera a causa della notevole presenza di vipssss ho potuto dar sfogo veramente poco al mio lato ignorantus 
Ma quanto ti ci vedo bene col completo scuro, l'auricolare nell'orecchio e la facciona da cattivone.... Hai mai pensato di fare pugilato? secondo me ti dona come sport....   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 14:58:00
|
quote:
Ma quanto ti ci vedo bene col completo scuro, l'auricolare nell'orecchio e la facciona da cattivone.... Hai mai pensato di fare pugilato? secondo me ti dona come sport....  
preferisco gli scacchi..... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 15:23:09
|