x i fendinebbia? come vengono collegati all'interno?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
devi fare due fori sul paraurti originale (se vuoi posizionarli dove li ho messi io)e poi o la porti da un elettrauto o ti fai un collegamento fatto in casa (lo schema di collegamento te lo do io)
ti occorrono: -i cavi -un fusibile con la sua scatola -un relè -dei faston -e un interruttore -(opzionale) un led di accensione
in casa ti costerà del tempo e al max 20 euro il materiale... dall'elettrauto nn pensi costi molto
NN sono interessato alla mercanzia....però volevo farti i complimenti per quel geniale peluche di Doraemon! E poi volevo chiederti come si sentono i tweeter messi lì dietro...
NN sono interessato alla mercanzia....però volevo farti i complimenti per quel geniale peluche di Doraemon! E poi volevo chiederti come si sentono i tweeter messi lì dietro...
ti ringrazio ciavatta grande il Doraemon eheheh
sì sentono troppo bene ma nn devo alzare tanto gli alti altrimenti ti uccidono... la mia autoradio fortunatamente ha le regolazioni x ogni singolo canale di uscita e in fatti ho modificato gli hertz x il suono dei 4 tweeter ho lo stesso kit della Hertz anche in portiera e credo che nn serva un subwoofer... con una buona autoradio i bassi si sentono tanto in un abitacolo così piccolo