| Author |
Topic  |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 15 Aug 2004 : 13:47:19
|
Ecco un esempio di cosa si può tirare fuori dalla nostra spyderina con un paio di forbici, della colla e tanta fantasia... Possibile? (direte voi)   

... No, infatti sognavo a occhi aperti!   Scusate l'imbecillità del topic, deve essere il caldo di Ferragosto... Ma in realtà quanti di noi non la vorrebbero proprio così...?  La mia lingua penzola ancora dopo averla vista . Dai, quanto vi piace da 1 a 10? Per me 11    A proposito, chissà se il famoso kit di trasformazione personalizzato promessoci da fastclod assomiglierà almeno un po' a questo...
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 29 Aug 2004 12:34:18 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 15 Aug 2004 : 14:12:30
|
stupenda anche se il para davanti lo vorrei tipo porche(si scrive cosi?) con una presa d'aria + larga |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 15 Aug 2004 : 18:00:34
|
Molto bella 
Ha i cerchi della Yaris Turbo  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 14:39:33
|
quote: Originally posted by kapovolto
Cosa mi piace : - il motore - il colore - i roll bar - un po' anche il frontale ma non moltissimo
Cosa non mi piace : - le prese d'aria laterali - i cerchi (sorry Jack, ma magari sulla yaris stanno meglio )
mi piacciono solo il motore e le rollbar ke a mio avviso sono fantastiche.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 14:40:33
|
quote: Originally posted by charlie
Ecco un esempio di cosa si può tirare fuori dalla nostra spyderina con un paio di forbici, della colla e tanta fantasia... Possibile? (direte voi)   

... No, infatti sognavo a occhi aperti!   Scusate l'imbecillità del topic, deve essere il caldo di Ferragosto... Ma in realtà quanti di noi non la vorrebbero proprio così...?  La mia lingua penzola ancora dopo averla vista . Dai, quanto vi piace da 1 a 10? Per me 11    A proposito, chissà se il famoso kit di trasformazione personalizzato promessoci da fastclod assomiglierà almeno un po' a questo...
e come si fa a mettere su la capote? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 17 Aug 2004 : 12:01:53
|
è l'inconveniente il copri capotta ( ) lo monti solo se sei sicuro al 200% che non si metta a piovere altrimenti |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 19 Aug 2004 : 00:23:14
|
Mi affascina molto la verniciatura "effetto cromo" dell'interno fari anteriori. Qualcuno di voi si è cimentato? giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 19 Aug 2004 : 08:51:50
|
- i cerchi (sorry Jack, ma magari sulla yaris stanno meglio[img]
Non molto 
nel senso che nemmeno a me piacciono come disegno, ma hanno il vantaggio di essere abb. leggeri rispetto ad un cerchio "normale", e sulla yaris si sente un sacco! (tra l'altro è uscito un kit quasi "ufficiale", quindi senza decadimento garanzia, e garanzia di 3 anni sul kit, per arrivare a 178cv, quasi quasi... ) |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 20 Aug 2004 : 03:25:06
|
quote: Originally posted by Jack
- i cerchi (sorry Jack, ma magari sulla yaris stanno meglio[img]
Non molto 
nel senso che nemmeno a me piacciono come disegno, ma hanno il vantaggio di essere abb. leggeri rispetto ad un cerchio "normale", e sulla yaris si sente un sacco! (tra l'altro è uscito un kit quasi "ufficiale", quindi senza decadimento garanzia, e garanzia di 3 anni sul kit, per arrivare a 178cv, quasi quasi... )
  Jaaccckkkkkk......   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
| |
Topic  |
|