| Author |
Topic  |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 00:01:48
|
Ho un pō di pezzi di MKII, sostituiti con altri racing o tolti semplicemente per alleggerire, da vendere anche per compensare i soldi spesi per l'abbigliamento ignifugo...   
Vado per ricordi, se siete interessati approfondisco.
Catalizzatore con 65000 miglia (integro, se lo agiti non si sente nulla, buon segno) Compressore e tubi aria condizionata (dodici kg in meno) Radio e lettore CD di serie (ascolto solo musica HKS adesso ) Antenna motorizzata (pesava quasi due chili, troppo e poi senza radio... ) Collettore di serie (ottimo per fare esperimenti) Candele NGK all'iridio, grado termico 7 (usate solo 200 miglia) Sedili in pelle completi di staffe (in buono stato, senza strappi) Bocchette centrali di areazione (adesso ci sono gli strumenti Omori) Volante con airbag (eventualmente disponibile anche centralina) Centralina iniezione originale Cinture originali (immacolate) Scatola filtro originale Filtro K&N a pannello Bobina ed igniter (finale di accensione) originali (con MSD non servono pių) Tappezzeria fono-isolante firewall (pesava cinque kg e l'ho tolta, se un topo vi ha fatto qualche buco...) Cavi candele (forse al silicone, sono rossi e credo non di serie, vado per ricordi) Ammortizzatori anteriori e posteriori con molle di serie (da ricaricare, se volete fare esperimenti...) Gruppo EGR e canister vapori benzina (la macchina inquinava ancora troppo poco, cosė li ho tolti) Carterino protezione turbo (non alloggiava pių col TD06) Fusto da 50 litri di benzina ELF 102 ottani (ancora sigillato, per i miei scopi serve almeno la 110).
Fate conto che fra pochi giorni metto tutto su ebay, per cui se vi serve qualcosa fatemi sapere presto.
Grazie per l'attenzione (e la sopportazione ).
|
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 13:51:46
|
| Bocchette aerazione centrali, quanto? |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 14:30:43
|
quote: Originally posted by AleX 16v
Bocchette aerazione centrali, quanto?
Dieci euro + spedizione |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 18:19:23
|
| Ok, famo pacco celere 3, che sarebbero 8 euro, in totale 18 euro, hai la POSTEPAY? Se si mandami il codice a: lexgp@libero.it Grazie ciao. |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 18:41:15
|
Ok, famo pacco celere 3, che sarebbero 8 euro, in totale 18 euro, hai la POSTEPAY? Se si mandami il codice a: lexgp@libero.it Grazie ciao.
Postepay niente. Paypal invece sė. Puoi mandare il pagamento a datacar@tiscali.it
Sarebbero 18,20 perchč dal 2 gennaio le Poste hanno alzato le tariffe, ma siccome non mi chiamo nč Iosafat nč Mustafā, puoi farlo anche per 18,00   
Se fai Paypal entro domani mattina alle 9,00 e mi comunichi i tou dati per la spedizione lo faccio partire domani stesso. |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 11 Feb 2006 : 18:55:39
|
quote: Originally posted by Templare
Ok, famo pacco celere 3, che sarebbero 8 euro, in totale 18 euro, hai la POSTEPAY? Se si mandami il codice a: lexgp@libero.it Grazie ciao.
Postepay niente. Paypal invece sė. Puoi mandare il pagamento a datacar@tiscali.it
Sarebbero 18,20 perchč dal 2 gennaio le Poste hanno alzato le tariffe, ma siccome non mi chiamo nč Iosafat nč Mustafā, puoi farlo anche per 18,00   
Se fai Paypal entro domani mattina alle 9,00 e mi comunichi i tou dati per la spedizione lo faccio partire domani stesso.
Sorry, ma lo ammetto, mi sono svegliato spudoratamente tardissimo stamane... la notte leoni... faccio tutto lunedė, ok per PAYPAL cmq. Ci aggiorniamo, grazie. |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 11 Feb 2006 : 19:59:45
|
Se fai Paypal entro domani mattina alle 9,00 e mi comunichi i tou dati per la spedizione lo faccio partire domani stesso.
Sorry, ma lo ammetto, mi sono svegliato spudoratamente tardissimo stamane... la notte leoni... faccio tutto lunedė, ok per PAYPAL cmq. Ci aggiorniamo, grazie.
OK, facciamo tutto lunedė. Aspetto te per andare alla posta. Ciao!
|
 |
|
|
dadomr2
Pischello della Domenica
Italy
17 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 13:51:00
|
Ciao mi manderesti foto della radio e dei sedili con i relativi prezzi a dadomr2gmail.com, c'č un mio amico che potrebbe essere interessato. Ciao |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 18:24:58
|
quote: Originally posted by dadomr2
Ciao mi manderesti foto della radio e dei sedili con i relativi prezzi a dadomr2gmail.com, c'č un mio amico che potrebbe essere interessato. Ciao
Ti mando subito le foto dei sedili. Per la radio non so se riesco a fare il miracolo domani. In ogni caso é in ottimo stato. Se ricordo bene anche le serigrafie dei pulsanti sono perfette. Vediamo... |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 18:28:32
|
x Alex16v: ma alla fine poi ti sei svegliato?   
Il pacco é pronto, manchi tu. Ciao! |
 |
|
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 02:52:21
|
Ho un pō di pezzi di MKII, sostituiti con altri racing o tolti semplicemente per alleggerire, da vendere anche per compensare i soldi spesi per l'abbigliamento ignifugo...   
Catalizzatore con 65000 miglia (integro, se lo agiti non si sente nulla, buon segno) Compressore e tubi aria condizionata (dodici kg in meno) Radio e lettore CD di serie (ascolto solo musica HKS adesso ) Antenna motorizzata (pesava quasi due chili, troppo e poi senza radio... ) Collettore di serie (ottimo per fare esperimenti) Candele NGK all'iridio, grado termico 7 (usate solo 200 miglia) Sedili in pelle completi di staffe (in buono stato, senza strappi) Bocchette centrali di areazione (adesso ci sono gli strumenti Omori) Volante con airbag (eventualmente disponibile anche centralina) Centralina iniezione originale Cinture originali (immacolate) Scatola filtro originale Filtro K&N a pannello Bobina ed igniter (finale di accensione) originali (con MSD non servono pių) Tappezzeria fono-isolante firewall (pesava cinque kg e l'ho tolta, se un topo vi ha fatto qualche buco...) Cavi candele (forse al silicone, sono rossi e credo non di serie, vado per ricordi) Ammortizzatori anteriori e posteriori con molle di serie (da ricaricare, se volete fare esperimenti...) Gruppo EGR e canister vapori benzina (la macchina inquinava ancora troppo poco, cosė li ho tolti) Carterino protezione turbo (non alloggiava pių col TD06) Fusto da 50 litri di benzina ELF 102 ottani (ancora sigillato, per i miei scopi serve almeno la 110).
Fate conto che fra pochi giorni metto tutto su ebay, per cui se vi serve qualcosa fatemi sapere presto.
ce lhai ancora il volante con l'airbag? č montabile su la mia mkII del 1993? |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 08:55:58
|
| Dario, se non hai risolto con qualcun'altro, Mi manderesti foto e prezzi di sedili e radio cd? lexgp@libero.it Many thanks!!! |
Edited by - AleX 16v on 26 May 2006 09:26:29 |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 11:00:53
|
quote: Originally posted by michcan
ce lhai ancora il volante con l'airbag? č montabile su la mia mkII del 1993?
Sė, ho ancora volante e la spirale dell'airbag. Non so dirti se é montabile sulla 1993, ma credo di sė.
Fammi sapere. |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 11:04:20
|
Dario, se non hai risolto con qualcun'altro, Mi manderesti foto e prezzi di sedili e radio cd? lexgp@libero.it Many thanks!!!
I sedili li ho ancora, radio/cd della mia li ho venduti lo scorso mese, ma ho quelli della 156 HP aspirata di mio fratello. Gliel'hanno data come perfettamente funzionante, insieme alla macchina, perchč il precedente proprietario l'aveva sostituita con una a frontalino, ma in realtā non l'ho mai provata. Comunque esternamente é in ottime condizioni.
Per le foto dei sedili devo cercare nel PC di casa, ma le ho di sicuro e pių tardi te le mando. |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 12:16:42
|
| BITTTTTTICOOOO!!! |
 |
|