tritto tritto
Italy 4787 Posts
quote:Originally posted by enetecquote:Originally posted by fild7si possono stampare ed eventualmente mandare in giro o si deve aspettare un ok da qualcuno?Io direi che si DEVONO stampare e mettere sulle MR2 in giro e presso le officine Toyota ad esempio... no? Cmq una conferma dell'ok da parte di Andrea o Alberto non sarebbe male...
quote:Originally posted by fild7si possono stampare ed eventualmente mandare in giro o si deve aspettare un ok da qualcuno?
enetec Un(deleted)
Virgin Islands (United Kingdom) 4611 Posts
quote:Originally posted by trittoSi riesce a vedere una versione di biglietto stampabile in bianco e nero?(Enetec, la tua non è scaricabile ).
quote:Originally posted by enetecHo trovato 5 minuti ed ho realizzato qualcosa...Stampati su cartoncino non rendono niente male... Il PDF potete scaricarlo dal link seguente:http://www.enetec.com/varie/mr2-tickets.pdfCmq secondo me non sarebbe male lasciarne qualcuno anche presso l'officina Toyota della nostra zona ad esempio...
Gigga2000 Biella Fumante
Italy 300 Posts
agif 2Fast4U
Trinidad and Tobago 4689 Posts
quote:Originally posted by Gigga2000Se vi può essere utile posso stampare in ufficio un 200 con la laserjet b/n su cartoncino.
quote:Originally posted by Gigga2000I primi 200 sono pronti, ho fatto una prova a colori e devo dire che rende molto di più