| Author |
Topic  |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 23:11:57
|
Caspita... solidarietà! Ho letto solo ora il tuo post... Sicuro che in zona non ci sia stata una Rimozione selvaggia da parte dei vigili?? Ti assicuro x esperienza che non sarebbe la prima volta che la Polizia potrebbe non sapere di una rimozione fatta dai CC o Pol. Municipale, quindi prova a contattare tutti i Comandi di zona. Mi sembra strano infatti che dei furti avvengano tutti nella stessa zona... i furti avvengono x determinate auto, possibile che quelle cercate dai ladri erano tutte lì? Una volta un mio amico venne a denunciare il furto del suo Pick up, disperato mi disse che non poteva essere stato rimosso perchè era sicuro di averlo messo perfettamente dentro le strisce blu, chiamai la Pol. Municipale di Bologna e risultò che l'avevano rimosso loro in quanto, era sì messo bene, ma proprio sotto al Pick up, si trovava un tombino dove, a causa di un guasto improvviso alle fogne, la ditta manutentrice aveva dovuto accedere, pertanto il mezzo era stato portato con il carro attrezzi presso la depositeria comunale, ovviamente x ritirarlo lui non dovette pagare nulla. Prova a sentire se fosse accaduto qualcosa del genere... Io cercherò qualche collega che sappia darmi qualche informazione su questi furti... se emerge qualcosa di valido ci muoviamo insieme. Domani ti faccio sapere. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 23:18:43
|
| Grazie 1000 Morpi...purtroppo ho contattato sia la P.Municipale che la rimessa centrale (fino a stamattina), ma l'esito è stato purtroppo negativo... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:58:46
|
Ciao Rob....ho letto solo ora questo post.... che dire? sono senza parole! mi dispiace un sacco, soprattutto se hai dei motivi che qui non puoi spiegare, immaggino che siano cose importanti!
Speriamo in una botta di C x x O!! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 10:32:47
|
Cacchio Rob mi spiace davvero troppo.....   
So che si prova perchè è capitato anche a me   . Mi auguro che riuscirai a risolverla presto e nel miglior modo possibile.
Hai novità rispetto a ieri??
A domani sera Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Topic  |
|