........ verso le 15.10 su via Aurelia Antica Color grigio agif, my '03, con scarico doppia uscita (non il comar però), e targata CT..... mi sembra!! con alla guida un ragazzotto sulla trentina con occhiali e capelli scuri corti
ho provato a lampeggiargli dall'altro senso della strada, ma ero in coda e sotto il diluvio/grandine di oggi pomerigigo forse non mi ha visto.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS