| Author |
Topic  |
|
|
comune
Biella Fumante

105 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 19:18:47
|
la scorsa settimana verso le 10 di sera, in via della Magliana un (losco) figuro mi ha affiancato adducendo che durante un sorpasso gli avevo rotto lo specchietto.
Vi anticipo che la cosa si è conclusa senza alcun esborso da parte mia, ma lui è stato insistente e antipatico.
Era il classico "truffatore dello specchietto", come tanti altri che si aggirano per Roma : tirano qualcosa sulla tua fiancata mentre li superi, tu senti di aver urtato qualcosa, loro arrivano con il loro specchietto penzolante e pretendono 100 euro per ripararlo, "altrimenti facciamo il CID, ma non ti conviene, ti aumenta il premio..."
Il tizio aveva una vecchia Punto verde, ve lo dico, se dovesse capitare anche a voi.
Ma poi, cacchio, come fai a dire che ti ho rotto lo specchietto quando una Punto è alta il doppio di una Emme, per cui è impossibile che gli specchietti si prendano!!!
|
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:35:34
|
quote: Originally posted by comune
Ma poi, cacchio, come fai a dire che ti ho rotto lo specchietto quando una Punto è alta il doppio di una Emme, per cui è impossibile che gli specchietti si prendano!!!
Per fare le truffe bisogna, prima di tutto, essere furbi. Almeno più della vittima. Per fortuna non tutti i truffatori lo sono...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 11:41:33
|
E' capitato anche a me sull' Ardeatina all'altezza della Dea di Roma, due ceffi su di un vechio Benz 190E bianco tenuto modello gitano. Mentre effettuavo un sorpasso dopo mezzo minuto ho visto che mi sfanalavano mi sono fermato e hanno detto le stesse cose. Naturalmente gli ho dato riccamente in cxxo anche in maniera un pò aggressiva dato che anche se ancora non conoscevo la storia dello specchietto era evidente che ci stavano provando.... Bah!!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Apr 2006 : 11:49:33
|
quote: Originally posted by F-01
E' capitato anche a me sull' Ardeatina all'altezza della Dea di Roma, due ceffi su di un vechio Benz 190E bianco tenuto modello gitano. Mentre effettuavo un sorpasso dopo mezzo minuto ho visto che mi sfanalavano mi sono fermato e hanno detto le stesse cose. Naturalmente gli ho dato riccamente in cxxo anche in maniera un pò aggressiva dato che anche se ancora non conoscevo la storia dello specchietto era evidente che ci stavano provando.... Bah!!!!
ma guarda tè...me lo fanno dormire poco poco e mi diventa senpre più aggressivo stò regasso.... 
Cmq grandi!! sono proprio dei geniacci questi qua! Io per non saper nè leggere nè scrivere (JHHBDJKWDH WID) ogni volta che vedo sfanalare negli specchietti acciacco alla grande!!! Mi mette l'ansia la gente che fa i fari...  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|