| Author |
Topic  |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:20:04
|
Vendo praticamente tutti gli interni della mia Mk3 visto che a breve buttero via il rottame..chiaramente i prezzi sono stracciati!! A disposizione: Cruscotto completo Plastiche interne anteriori-laterali e posteriori Tunnel centrale e portiere moquette e tnti altri componenti. per info ivanpu@tiscali.it oppure 392/3101979
|
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:25:45
|
Ciao io sarei interessato alle porticine dei vani dietro ai sedili e se i prezzi sono particolarmente convenienti prenderei anche le portiere e il cruscotto completo (quindi plancia, cruscottino strumenti, la plastica trasparente della strumentazione e il coperchio del vano portaoggetti superiore)
Se vuoi mandarmi una mail con il "prezzario" ti dò l'indirizzo coopgsl@virgilio.it |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:36:21
|
Sempre interessato alle maniglie ed al tachimetro...
Grazie
Rob |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:57:50
|
| xche non lo metti qui un prezzario approssimativo dei pezzi cosi non ti tocca rispondere a ognuno? |
 |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 14:42:04
|
a me interesserebbe il tunnel centrale a seconda del prezzo...fammi sapere  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 18:02:32
|
ah,in caso potrebbe interessarmi anche il pannello dove alloggiano i comandi della climatizzazione se non è incluso nella lista della spesa del ciavatta ed i tappetini se sono quelli in moquette con la scritta mr2 e se sono in perfette condizioni (un paio di scorta potrebbe venire comodo).mmm vediamo, che altro...le alette parasole a quanto le faresti?per ora credo possano bastare le mie richieste  |
|
Edited by - federico on 26 Apr 2006 18:04:56 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 11:37:34
|
Ha ragione Filippo! Fai uno sforzo, mr2diavola, e butta giù un elenchino prezzato da ... mercatino delle pulci, che diventa per tutti più facile fare delle valutazioni ... è nel tuo stesso interesse, credo.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 13:05:56
|
OK!!come da tutti consigliato inserisco un prezziario approssimativo,in tal modo chi interessato puo chiamarmi.
Cruscotto completo ==> 350 euro Quadro strumenti ==> 100 euro Sportellino portaoggetti con serratura ==>50 euro portelli bagagli posteriori ==> 80 euro (DUE) tunnel centrale ==> 80 euro con pulsanti alzavetri quadro clima ==>120 euro con pulsanti portabevande con posacenere==> 60 euro battitacco ==> 30 euro (UNO) pannellatura sportello ==> 60 euro (una)con serratura maniglie sportelli interne ==> 30 euro (una) tappetini con scritta mr2 ==> 15 euro autoradio originale con caricatore ==> 100 euro pulsanti chiusura,illum quadro,specchietti elettr ==> 30 euro (uno)
**Per chi avess neccessita di qualsiasi altro componente non citato, mandate una mail o chiamate magari me lo son scordato nell'elenco ma e disponibile.
GRAZIE A TUTTI ..Ricordo che i prezzi variano in base alla quantita di pezzi presa..chiaramente a diminuire!!!!
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 13:19:24
|
quote: Originally posted by mr2diavola
OK!!come da tutti consigliato inserisco un prezziario approssimativo,in tal modo chi interessato puo chiamarmi.
Cruscotto completo ==> 350 euro Quadro strumenti ==> 100 euro Sportellino portaoggetti con serratura ==>50 euro portelli bagagli posteriori ==> 80 euro (DUE) Ciavatta tunnel centrale ==> 80 euro con pulsanti alzavetri quadro clima ==>120 euro con pulsanti portabevande con posacenere==> 60 euro battitacco ==> 30 euro (UNO) pannellatura sportello ==> 60 euro (una)con serratura maniglie sportelli interne ==> 30 euro (una) tappetini con scritta mr2 ==> 15 euro autoradio originale con caricatore ==> 100 euro pulsanti chiusura,illum quadro,specchietti elettr ==> 30 euro (uno)
**Per chi avess neccessita di qualsiasi altro componente non citato, mandate una mail o chiamate magari me lo son scordato nell'elenco ma e disponibile.
GRAZIE A TUTTI ..Ricordo che i prezzi variano in base alla quantita di pezzi presa..chiaramente a diminuire!!!!
in più vorrei sapere il prezzo dei copri montanti laterali in plastica del parabbrezza e il portellino del vano portaogetti superiore con le relative clips per fissarlo.
Grazie...
p.s. Di dove sei? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 14:27:10
|
PER CIAVATTA!!! allora il montanti sono intatti prezzo 50 euro (uno) sportellino superiore con agganci 40 euro La macchina sta in sardegna ma non ho problemi per le spedizioni,per pezzi cosi piccoli faccio sempre pacco celere. veloce ed economico fammi sapere se ti servono anche questi due che li metto da parte ciaoo  |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 14:56:00
|
Ciao, scusa ma devo momentaneamente togliermi dal gruppo d'acquisto....se poi quando potrò muovermi liberamente sono ancora disponibili i pezzi ne riparliamo...
ciao e scusa ancora per il disturbo... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 14:58:40
|
| avevo preventivato di spendere un pò meno,ho preso la tua mail in caso se più avanti avrai ancora i pezzi ti mando una mail.ciao e grazie |
|
 |
|
|
mr2diavola
Biella Fumante

185 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 19:22:10
|
quote: Originally posted by federico
avevo preventivato di spendere un pò meno,ho preso la tua mail in caso se più avanti avrai ancora i pezzi ti mando una mail.ciao e grazie
mandami una mail dicendomi cosa di preciso ti serviva e io ti faccio il prezzo del totale,l'ho anche scritto dipende da che tutto ti serve posso calare come prezzo.. apsetto notizie |
 |
|
| |
Topic  |
|