risultato: per quanto riguarda l'antenna, l'inc...ta l'abbiamo pagata io e luca, colui che aveva ordinato l'antenna..........
Io che compro qualcosa in after market? Ma chi vuoi che ci creda?!!
Intanto voci incontrollate riportano che in umbria ti hanno visto montare con le tue mani il tuo primo intervento di tuning...
Era il quarto! Nell'ordine:
1. applicazione adesivo MR2 Club Italia 2. sostituzione stereo con quello del m.y. 2000 3. sostituzione gomme Yokohama con Bridgestone 4. applicazione frangivento con adesivo MR2 Club Italia
Al prossimo track day voglio vincere il premio Hard Tuning di Elaborare!!!
quote:Originally posted by luca Era il quarto! Nell'ordine:
1. applicazione adesivo MR2 Club Italia 2. sostituzione stereo con quello del m.y. 2000 3. sostituzione gomme Yokohama con Bridgestone 4. applicazione frangivento con adesivo MR2 Club Italia
Oddio, il "tarlo" del tuning ha preso anche te ormai...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Ragazzi mrs-passion ha colpito ancora Ho comprato i battitacco e sono danneggiati. Li hanno piegati e poi rimessi a posto. Risultato sembra una carta stagnola stropicciata. Sto francese è un sola!!!!
Ragazzi mrs-passion ha colpito ancora Ho comprato i battitacco e sono danneggiati. Li hanno piegati e poi rimessi a posto. Risultato sembra una carta stagnola stropicciata. Sto francese è un sola!!!!
guarda dal lato buono..òpuoddarsi abbia inccaricato qualcun altro di fare la spedizione e se glielo dici magari te lo cambia subito e si scusa molto per l'inconveniente..capita a tutti di sbagliare no?