PS: sapete che ho scoperto che la banana mi fa venire acidità di stomaco?
Ehm... spero che l'abbia scritta Gigi questa...
Torniamo seri. Volevo cogliere l'occasione per ringraziare Gigi ed il suo amico (PuntoGT... buongustaio! ) per avermi portato a "quasi metà strada" le mitiche barre (azz... dovevo farmele autografare!!! ) ed avermi fatto passare un piacevole scorcio di serata facendo due chiacchiere davanti ad un drink risollevandomi un po' dopo una giornata che definire pessima è farle un complimento!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
PS: sapete che ho scoperto che la banana mi fa venire acidità di stomaco?
Ehm... spero che l'abbia scritta Gigi questa...
Torniamo seri. Volevo cogliere l'occasione per ringraziare Gigi ed il suo amico (PuntoGT... buongustaio! ) per avermi portato a "quasi metà strada" le mitiche barre (azz... dovevo farmele autografare!!! ) ed avermi fatto passare un piacevole scorcio di serata facendo due chiacchiere davanti ad un drink risollevandomi un po' dopo una giornata che definire pessima è farle un complimento!
Davvero... mi fa venire acidità... ne mangerò meno possibile d' ora in poi. A te non succede? A miss Salt???!!??!? Comunque è stato un piacere... bella serata... quest' estate ti chiamo come promesso quando vengo in Versilia!