|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 17:06:13
|
Vendo cronometro ad infrarossi autoalimentato da montare su auto, kart o moto + trasponder sempre ad infrarossi e ad alimentazione interna. La scheda completa la trovate a questo indirizzo: http://www.pzracing.it/ita/irtimetronic.html
E' fresco fresco, nuovo di fabbrica, davvero ben costruito, appena provato ma lo sto mettendo in vendita perchè ho sbagliato a comprarlo. Il motivo é il seguente: giro in pista già con il trasponder dell'organizzazione che é a infrarossi e non vorrei creare casini con un altra sorgente IR, soprattutto alle altre macchine. Quando l'ho preso proprio non ho pensato a questa situazione.
Nelle istruzioni sta scritto che il trasponder va poggiato sul muretto dei box a minimo 3 metri di distanza da altre apparecchiature ed in quel caso non comporta nessun problema, ma preferisco non rischiare ed infatti sto prendendo l'Alfano a sensore magnetico.
Il costo di listino credo sia intorno ai 200 euro, io l'ho preso 170 compreso spedizione questa settimana e lo vendo a 150 euro spedizione compresa. Vale per pochi giorni, al solito, poi lo metto su ebay perchè devo recuperare i soldi per l'altro crono. |
|