TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Caro Klovis, ho visto l'articolo e sono rimasto basito: la tua vettura merita di essere ospitata sulle pagine di Elaborare, sicuramente più di tante altre vetture "anonime" che talvolta si vedono in alcuni numeri del mensile. Credo che in tanti vorrebbero vedere la propria vettura pubblicata su quelle pagine; è infatti un piccolo sogno, che tu hai meritatamente esaudito.
Caro Klovis, ho visto l'articolo e sono rimasto basito: la tua vettura merita di essere ospitata sulle pagine di Elaborare, sicuramente più di tante altre vetture "anonime" che talvolta si vedono in alcuni numeri del mensile. Credo che in tanti vorrebbero vedere la propria vettura pubblicata su quelle pagine; è infatti un piccolo sogno, che tu hai meritatamente esaudito.
Ancora complimenti!!
magari sfoggiando un bel tettino apribile sull'hard-top....
io la mia la vorrei vedere sulle pagine di Autosprint....
Raduno a Monza con ingresso in pista, 300 euro, con MR2CLUB Comprare copia di ELABORARE proprio oggi, 4,90 euro, con MR2CLUB Andare dagli amici del bar, piazzargli il giornale sotto al naso e dire "C'ero anch'io."... NON HA PREZZO. Ci sono cose che non si possono comprare... x tutto il resto c'è l'MR2. E quella di Klovis merita davvero.