quote:Originally posted by ciavatta.. quindi niente tirate a freddo, niente fuorigiri, niente burnout (ehm...bè forse qualche volta...)...anche perchè tutto questo non c'è bisogno di leggerlo sui manuali, basta un minimo di buonsenso...no?
mi sa che l'ultima gianicolata è stata l'eccezione che conferma la regola...
chi è che tirava a freddo? e i burnout? ....ti riferisci alla rotatoria di Mazzini in piazza Garibaldi, sul colle del Campidoglio?
è piaciuta anche a me quella della Ferrari e della porsche... Invece sono deluso dai prezzi...siamo noi a fare la quotazione della emme...e più mi guardo in giro e più penso che non la venderò mai...
lo pensavo anche io
...non riesco a darti torto...perchè se dovessero propormi uno scambio fra la mia emme e una Speedster Turbo accetterei, ma mi sentirei come se avessi tradito la mia ragazza... (beh...)
Oggi mi chiamano a telefono:ciao son gianni ho saputo che vuoi vendere la cabrio,io cercavo una slk ma se la dai per 7000 ci penso sai quelle con la cappottina in tela si gonfiano......alche gli ho risposto peccato che siamo al telefono perche dovresti vedere a me come mi si sono gonfiatidopodiché gli ho consigliato una cura alternativa e gli ho chiesto scusa per tutto il fastidio che mi ha dato