| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mk3 di dave.c a vicenza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 24 May 2006 :  23:43:07  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
avvistata oggi pomeriggio vicino a Ponte Alto..magari non era tu ma le griglie erano identiche

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 25 May 2006 :  18:13:36  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
no no nn ero io... aveva paraurti '03 con fari 00?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 25 May 2006 :  22:44:58  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

no no nn ero io... aveva paraurti '03 con fari 00?

no..paraurti 00..mi sa ke è la stessa ke avevo avvistato l'altra volta dicendo ke eri tu..

Pagina Personale

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 25 May 2006 :  23:57:48  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
complimenti x la tua car klovis

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 May 2006 :  00:35:01  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

il veilside dà peso alla macchina..esteticamente è carina..ma niente di più..prestazionalmente preferivo di serie..il kit della veilside è molto pesante..

Pagina Personale

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 26 May 2006 :  13:58:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:

il veilside dà peso alla macchina..esteticamente è carina..ma niente di più..prestazionalmente preferivo di serie..il kit della veilside è molto pesante..

ma non sarà colpa soprattutto dei 265 (!) al posteriore?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 May 2006 :  16:16:16  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

quote:

certo ke sei diventato peggio di fild!
le 265 fanno la sua parte ma si sentiva lo stesso la differenza con le ruotine di serie e kit veilside..e ti devo dire ke si sente la differenza con il cambio di ruota ma non così tanta..la maggior differenza si sente con il kit montato

Pagina Personale

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 26 May 2006 :  16:42:20  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Non sottovalutiamo anche il parametro AEREODINAMICA: io ne ho risentito con il mio paraurti Ricoh e il cofano Varis, figurati tu con il Veil...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 May 2006 :  16:57:02  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Non sottovalutiamo anche il parametro AEREODINAMICA: io ne ho risentito con il mio paraurti Ricoh e il cofano Varis, figurati tu con il Veil...

infatti..oltre al peso del kit che secondo me è consistente,anche il fattore aerodinamica..
non pesano molto i passaruota anteriori..ciò ke pesa sono i 2 paraurti enormi

Pagina Personale

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 26 May 2006 :  17:11:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

mi sono offeso...ora non ti parlo più!
dicevo delle ruote perchè hai tanta gomma a terra in più e perchè su SC leggevo che dovrebbe essere quasi più leggero della carrozzeria orig. il Veilside...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 May 2006 :  17:21:19  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

mi sono offeso...ora non ti parlo più!
dicevo delle ruote perchè hai tanta gomma a terra in più e perchè su SC leggevo che dovrebbe essere quasi più leggero della carrozzeria orig. il Veilside...

ci sono 2 varianti di veilside..
-12mila dollari kti comppleto di tutto+specchietti aero+turbo hks(ke ha i 2 paraurti e 2 cofani in carbonio)=più leggero e prestazionale(lo credo con il turbo)
-4mila dollari circa kit solo estetico..comprende tutto il resto tranne specchietti e turbo ed è tutto in vtr= più pesante e solo estetico

Pagina Personale

Edited by - klovis on 26 May 2006 17:21:47
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000