il veilside dà peso alla macchina..esteticamente è carina..ma niente di più..prestazionalmente preferivo di serie..il kit della veilside è molto pesante..
il veilside dà peso alla macchina..esteticamente è carina..ma niente di più..prestazionalmente preferivo di serie..il kit della veilside è molto pesante..
ma non sarà colpa soprattutto dei 265 (!) al posteriore?
certo ke sei diventato peggio di fild! le 265 fanno la sua parte ma si sentiva lo stesso la differenza con le ruotine di serie e kit veilside..e ti devo dire ke si sente la differenza con il cambio di ruota ma non così tanta..la maggior differenza si sente con il kit montato
Non sottovalutiamo anche il parametro AEREODINAMICA: io ne ho risentito con il mio paraurti Ricoh e il cofano Varis, figurati tu con il Veil...
infatti..oltre al peso del kit che secondo me è consistente,anche il fattore aerodinamica.. non pesano molto i passaruota anteriori..ciò ke pesa sono i 2 paraurti enormi
certo ke sei diventato peggio di fild!
mi sono offeso...ora non ti parlo più! dicevo delle ruote perchè hai tanta gomma a terra in più e perchè su SC leggevo che dovrebbe essere quasi più leggero della carrozzeria orig. il Veilside...
certo ke sei diventato peggio di fild!
mi sono offeso...ora non ti parlo più! dicevo delle ruote perchè hai tanta gomma a terra in più e perchè su SC leggevo che dovrebbe essere quasi più leggero della carrozzeria orig. il Veilside...
ci sono 2 varianti di veilside.. -12mila dollari kti comppleto di tutto+specchietti aero+turbo hks(ke ha i 2 paraurti e 2 cofani in carbonio)=più leggero e prestazionale(lo credo con il turbo) -4mila dollari circa kit solo estetico..comprende tutto il resto tranne specchietti e turbo ed è tutto in vtr= più pesante e solo estetico