| Author |
Topic  |
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 15:04:58
|
io sono di prato,vicino firenze,quanto mi verrebbe a costare la spedizione? ciao. |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 15:21:55
|
Mi dispiace ma purtroppo la spedizione non dipende dalla zona ma dal fatto che le poste non accettino pacchi di dimensioni superiori al 1,50 complessivi. La spedizione con Corriere può costare 40-50-60 euro... a seconda. Ad ogni modo se sei di prato non disti molto da me. Io sono di Brisighella, a 80 km da Firenze (attraverso monti)...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 10 Jun 2006 : 13:01:56
|
quote: Originally posted by angelocave
Mi dispiace ma purtroppo la spedizione non dipende dalla zona ma dal fatto che le poste non accettino pacchi di dimensioni superiori al 1,50 complessivi. La spedizione con Corriere può costare 40-50-60 euro... a seconda. Ad ogni modo se sei di prato non disti molto da me. Io sono di Brisighella, a 80 km da Firenze (attraverso monti)...
Mi rimarrà sul gozzo stò baffo... cheppalle!! Ad ogni modo un bel UP PER LA VENDITA! ;) |
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 10 Jun 2006 : 13:16:06
|
mandami la foto,hai anche le staffe? e il tuo numero di cell, cosi casomai ti chiamo. stefano_castignani@hotmail.it io mi chiamo francesco, l'indirizzo è di mio fratello. ciao |
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 11 Jun 2006 : 12:38:41
|
| ma mi hai spedito la e-mail? a me nnn è arrivato niente |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 09:41:36
|
quote: Originally posted by cecco
ma mi hai spedito la e-mail? a me nnn è arrivato niente
Ciao, scusa ma sono stato un pò inpegnato in questi giorni. Ti mando le foto domani all'indirizzo Mail che mi hai dato, ciao
Angelo |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 12:52:42
|
Ti ho girato una mail
Ecco le foto del Boomex dopo la visita con un marciapiede. E' vetroresina, la riparazione dovrebbe costare 50-80 euro.

Ciao, Angelo |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 12:14:38
|
| si sono interessato x il bomex, mi informo da SDA per il prezzo della spedizione, però ho bisogno delle misure e del peso, così se la spesa è ragionevole lo faccio spedire, altrimenti vengo di persona. grazie . ciao |
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 12:32:53
|
| ho chiamato il corriere, mi ha detto che sopra il metro di altezza nn lo spediscono, te hai la possibilità di sentire qualche corriere? se la cifra è sulle 50 euro ci sto, senno vengo con la macchina, i soldi come te li faccio arrivare? x bollettino postale? se devi darmi l'indirizzo puoi scrivermi una è-mail. caio |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 12:03:35
|
quote: Originally posted by cecco
ho chiamato il corriere, mi ha detto che sopra il metro di altezza nn lo spediscono, te hai la possibilità di sentire qualche corriere? se la cifra è sulle 50 euro ci sto, senno vengo con la macchina, i soldi come te li faccio arrivare? x bollettino postale? se devi darmi l'indirizzo puoi scrivermi una è-mail. caio
Se vieni in macchina me li dai di persona! Per i corrieri purtroppo so che non ci sono spedizioni per queste parti se non quelle a Pallet, che costano 130-140 euro. Ho lavorato per 2 anni con la Mail Boxes nelle vecchia ditta, purtroppo non si scapppa. Posso venirti incontro, dimmi di dove sei
Ciao, Angelo |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 17 Jun 2006 : 19:31:54
|
| io sono di prato, vicino firenze, te fin dove sei disposto ad arrivare? x il prezzo qual' |
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 17 Jun 2006 : 19:32:55
|
| ops.. dicevo.. per il prezzo quanto vuoi x concludere l'affare?? |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 10:02:12
|
Ciao, allora:
DOVE e QUANDO
Venendo da Firenze puoi fare il MUGELLO, poi andare per BORGO SAN LORENZO e fare il PASSO della COLLA (io salgo da Brisighella). Possiamo trovarci a CRESPINO, è circa a metà strada. Da Firenze ci sono 50 km che si percorrono in circa un'ora. Da casa mia idem.
Io vado bene la sera, il SABATO (sempre) o la DOMENICA (meglio mattina)
PEZZI e PREZZI
Per il Boomex posso scendere a 75 euro. Ti porto la fattura della Toyoshop per dimostrarti il prezzo di acquisto (550,00 euro). Per quello originale vedi tu. La mia impressione è che sia compromesso, ad ogni modo te lo posso far vedere poi deciderai.
Ciao, Angelo |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 14:17:20
|
| perfetto,ma l'originale ce l'ho già , l'ho comprato l'anno scorso,allora ci troviamo a crespino, io ci sono sabato mattina, diciamo x le 11 cosi facciamo con calma ( sennò dimmi te a che ora t va meglio), però mandami via è mail il tuo numero di cell, cosi se c'è qualche problema, ritardo, o altro ci sentiamo direttamente,te mi mandi la e mail col numero e poi io t invio un sms x darti il mio. ciao |
 |
|
|
cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 14:46:15
|
| scusa, ma io crespino nemmeno lo trovo sulla cartina, a metà strada c'è marradi, va bene lo stesso? |
 |
|
Topic  |
|