Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 18:04:28
|
quote: Originally posted by fabrixio omissis .... 160,00 euro comprese iva e spese di spedizione. ... omissis ... costa 200,00 euro comprese iva e spese di spedizione, ... omissis
appunto... costano quanto un autoradio nuova... più che proibitivi i prezzi mi sembrano ridicoli.
@fild7: Quella che ho postato è l'autoradio della Toyota Scion venduta in usa. Essendo di una Toyota e plug&play cin la nostra emme ovvero ha gli stessi spinotti di collegamento. Poi è ovvio che di aftermarket trovi di tutto ma quella è una soluzione veramente ultra semplice dato che non bisogna rifare i collegamenti e trovare adattatori 2din -> 1din, poi con il prezzo del dollaro di questi giorni.. |
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 19:34:22
|
Anche io ho chiesto info... da quello che ho capito la soluzione meno costosa è quella dell'interfaccia AUX che si collega al multi-cd (prezzo 20/30 euro). Il problema è che da me il multi-cd è disattivato e dovrei farmi fare un ingresso AUX... qualcuno sa dirmi quanto mi costerebbe? |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 22:02:17
|
Riporto la mail di risposta che ho ricevuto oggi da Bortesi.
Buongiorno, purtroppo non esiste al momento una interfaccia che le permetta di controllare l'iPod dai comandi dell'autoradio e di mantenere il controllo del multi cd. Potrà però creare un ingresso AUX, al quale collegare l'iPod tramite l'uscita cuffia, ed ascoltarlo con la stessa qualità del cd. Questa interfaccia è la triple AUX, la vede sul sito alla pagina interfacce AUX. Costa 80,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Preciso che questa esegue una switch audio, quindi durante l'ascolto dell'ipod il multi cd dovrà restare in funzione, per tenere aperta la porta audio. In alternativa potrà scollegare il multi cd e collegare una interfaccia che controllo l'iPod dai comandi dell'autoradio o una interfaccia AUX che crea un semplice ingresso audio. Grazie, Marco
A me francamente sembra una buona soluzione, ma preferisco spendere quegli 80 euro in benzina od invitando a cena una amica....  
In fondo con la possibilità di caricare 6 cd contemporaneamente, l'iPod mi sembra un surplus evitabile.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 10:54:05
|
quote: Originally posted by suxcellets
Buongiorno, purtroppo non esiste al momento una interfaccia che le permetta di controllare l'iPod dai comandi dell'autoradio e di mantenere il controllo del multi cd. Potrà però creare un ingresso AUX, al quale collegare l'iPod tramite l'uscita cuffia, ed ascoltarlo con la stessa qualità del cd. Questa interfaccia è la triple AUX, la vede sul sito alla pagina interfacce AUX. Costa 80,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Preciso che questa esegue una switch audio, quindi durante l'ascolto dell'ipod il multi cd dovrà restare in funzione, per tenere aperta la porta audio. In alternativa potrà scollegare il multi cd e collegare una interfaccia che controllo l'iPod dai comandi dell'autoradio o una interfaccia AUX che crea un semplice ingresso audio. Grazie, Marco
A me francamente sembra una buona soluzione, ma preferisco spendere quegli 80 euro in benzina od invitando a cena una amica....  
In fondo con la possibilità di caricare 6 cd contemporaneamente, l'iPod mi sembra un surplus evitabile.
d'accordissimo...però per chi non ha sei cd, non ha la possibilità di leggere mp3, e magari dispone già di un ingresso aux....è un'ottima possibilità per evitare di portarsi dietro una cinquantina di dischi...ok, chi mi regala l'I-POD? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 13:24:52
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by suxcellets
d'accordissimo...però per chi non ha sei cd, non ha la possibilità di leggere mp3, e magari dispone già di un ingresso aux....è un'ottima possibilità per evitare di portarsi dietro una cinquantina di dischi...ok, chi mi regala l'I-POD?
L'amica di supercellets, la porti a cena fuori!!        |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 15:08:14
|
no no, io con le teteske non mi ci prendo....meglio l'asiatiche... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 16:53:56
|
quote: Originally posted by ciavatta
no no, io con le teteske non mi ci prendo....meglio l'asiatiche...
come diceva una vecchia reclame..... PROVARE PER CREDERE!!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:45:06
|
www.phonocar.it vai su prodotti --> Categoria : Accessori --> Sottocategoria : Cavi --> Tipo : Interfacce I-POD |
 |
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 17:48:21
|
Non ho capito come funziona quello che si collega all'ingresso antenna... cioè se collego questo all'ingresso l'antenna dove la collego??? |
 |
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 12:18:37
|
Per me la cosa semplice e veloce da fare è questa: prendetevi un ampli con 2 ingressi RCA(bianco e rosso), sdoppiate l'uscita RCA con gli sdoppiatori appositi(1,5 euri l'uno x 2)in modo da avere 4 ingressi (2 bianchi e 2 rossi) ad 1 bianco e rosso collegate l'autoradio ,gli altri 2 li tenete x il cavo jack da 1/8 dell'IPOD o lettore MP3 o chiavetta usb con lettore come la mia . Quando ascoltate l'mp3 mettere la radio a volume 0 e usate il volume dell'mp3 |
Anima non omologata
 Anima non omologata |
 |
|
giantop
Pischello della Domenica
1 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 13:56:35
|
qualcuno sa come devo collegare una sorgente ausiliaria (ad es un MP3) alla RD3-01 della clarion (picasso)?
Grazie |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 19:56:24
|
Ma che state dicendo!!!!! L'i-pod sullo stereo di serie si monta e come!!!! Io ce l'ho, basta mettere un modulatore fm sulla radio di serie e il gioco è fatto, basta solo trovare quello giusto perchè altrimenti fa fruscio ed eliminare l'alzata dell'antenna con un bottone.... Se volete info vi posto pure le foto.... Spesa totale 60 euro, con dispostivo accendi spegni dentro al cassettino e dispositivo alza abbassa antenna sotto al volante... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 11:04:26
|
quote: Originally posted by alanbraxe
Ma che state dicendo!!!!! L'i-pod sullo stereo di serie si monta e come!!!! Io ce l'ho, basta mettere un modulatore fm sulla radio di serie e il gioco è fatto, basta solo trovare quello giusto perchè altrimenti fa fruscio ed eliminare l'alzata dell'antenna con un bottone.... Se volete info vi posto pure le foto.... Spesa totale 60 euro, con dispostivo accendi spegni dentro al cassettino e dispositivo alza abbassa antenna sotto al volante...
modello?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 21:48:29
|
è un modulatore fm, quando torno a casa se vuoi mi informo....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 15:23:30
|
Mbè è finita qui la discussione? Alan, dicce come va a finì |
 |