Vabbè nel titolo ho gia dato tutte le coordinate la cosa "interessante" da dire è che a bordo di questa MKIII nera con cerchi 17 (tutti e 4), scarico doppio con terminali rettangolari (forse posticci) e comunque in generale sembrava un po acchittatina, c'erano due ragazze. Purtroppo non ho fatto in tempo a dir loro nulla perchè hanno subito svoltato a sinistra dopo il ponte verso via Oderisi da Gubbio, non credo si siano nemmeno accorte della mia M.
O la guidatrice è una fanatica del tuning o la macchina non era sua, perchè faceva un certo effetto strano vedere due signorine a bordo di una macchina acchittata (forse qualche fratello, padre, fidanzato consenziente all'uso???)
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Non ho proprio fatto in tempo........ mentre rallentavo per affiancarmi al semaforo rosso è diventato verde per loro e hanno svoltato a sinistra allontanandosi verso viale Oderisi da Gubbio.
Mi sono risparmiato l'inseguimento visto l'immane ritardo che avevo accumulato sull'appuntamento a Testaccio
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS