Author |
Topic  |
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 12:49:01
|
Ragazzi, è mai possibile che salvo alcune M le altre sono tutte così "originali?" Io mi sto muovendo, front-bumber, minigonne stemmi..... A parte questo, mi aiutate a trovare un paraurti posteriore per la M? Possibile che non se ne trovi uno decente nemmeno in Giappone? Come dice Romoby "un plauso a chi osa" Grazie a Klovis, a Meki, a Romoby a Jarod i più modificati, scusate se ne ho dimenticati altri, che hanno Le M più modificate del Club. Benvenuti consigli, foto e quant'altro per rendere unica la nostra M
|
Edited by - bruno67 on 23 Jun 2006 14:01:04 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:00:21
|
quote: Originally posted by bruno67
Ragazzi, è mai possibile che salvo alcune M le altre sono tutte così "originali?" [...] Grazie a Klovis, a Meki, a Romoby a Jarrod i più modificati, scusate se ne ho dimenticati altri, che hanno Le M più modificate del Club.
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:19:45
|
Ragazzi, è mai possibile che salvo alcune M le altre sono tutte così "originali?" Io mi sto muovendo, front-bumber, minigonne stemmi..... A parte questo, mi aiutate a trovare un paraurti posteriore per la M? Possibile che non se ne trovi uno decente nemmeno in Giappone? Come dice Romoby "un plauso a chi osa" Grazie a Klovis, a Meki, a Romoby a Jarrod i più modificati, scusate se ne ho dimenticati altri, che hanno Le M più modificate del Club. Benvenuti consigli, foto e quant'altro per rendere unica la nostra M
Non sempre l'equazione M+modifica estetica=M+bella ed inoltre a non tutti interessano minigonne alettoni e musi spaziali, per quello che mi interessa anche se mai riuscirò a mettere un 2zzge esteticamente non cambierò nulla al difuori di quegli elementi legati all'aumento di potenza (vedi cerchi o sospensioni), la macchina sulla quale ho messo gli occhi (e le mani ) mi piace come mamma Toyota l'ha fatta,e tutte le mie attenzioni saranno dedicate alla sua dinamica. Poi de gustibus........
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:23:08
|
quote: Originally posted by bruno67 ... Jarrod ....
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:34:59
|
Ho creato un "mostro"...
x Stew, F-01, Chivalà, Ciavatta: la vostra firma è simpaticissima...posso sapere chi è il buontempone?? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 14:17:51
|
quote: Originally posted by F-01
Non sempre l'equazione M+modifica estetica=M+bella ed inoltre a non tutti interessano minigonne alettoni e musi spaziali, per quello che mi interessa anche se mai riuscirò a mettere un 2zzge esteticamente non cambierò nulla al difuori di quegli elementi legati all'aumento di potenza (vedi cerchi o sospensioni), la macchina sulla quale ho messo gli occhi (e le mani ) mi piace come mamma Toyota l'ha fatta,e tutte le mie attenzioni saranno dedicate alla sua dinamica. Poi de gustibus........
Che la M sia bella non è in discussione, il modello 2003 è senz'altro più bello, anche se sono bastate poche modifiche di dettaglio, front bumper anteriore e posteriore e poco di più. Non sono molto d'accordo sullo swap di Motore perchè la M è nata così, ed è stata studiata per quelle caratteristiche di motore. Le modifiche estetiche non vanno ad inficiare sulla sicurezza della macchina o sulla sua affidabilità. Se vuoi una macchina più potente comprati una Lancer Evo, oppure fai come il kapo che vuole comprarsi una Eclipse. Comunque è solo questione di gusti. Se riesci a fare lo swap tienici informati è una cosa comunque molto interessante, mi sono letto tutti i post di CIN.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
Edited by - luca on 23 Jun 2006 14:25:21 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 14:58:48
|
quote: Originally posted by F-01
Che la M sia bella non è in discussione, il modello 2003 è senz'altro più bello, anche se sono bastate poche modifiche di dettaglio, front bumper anteriore e posteriore e poco di più. Non sono molto d'accordo sullo swap di Motore perchè la M è nata così, ed è stata studiata per quelle caratteristiche di motore.Le modifiche estetiche non vanno ad inficiare sulla sicurezza della macchina o sulla sua affidabilità. Se vuoi una macchina più potente comprati una Lancer Evo, oppure fai come il kapo che vuole comprarsi una Eclipse. Comunque è solo questione di gusti. Se riesci a fare lo swap tienici informati è una cosa comunque molto interessante, mi sono letto tutti i post di CIN.
*io che posseggo un My'03 non credo che sia così...a me ad esempio la presa d'aria anteriore della 03 non piace, con quel sorriso da macchina buona...molto più "cattivo" il muso della '00 squadrato e più da macchina da corsa IMHO.
*non sono d'accordo...è vero che la Emme nasce con 140 CV, ma questo non vuol dire che il suo efficacissimo telaio sia in crisi con questi o con 50 in più...a testimonianza di questo, fatti in giro su Spyderchat, e leggerai che in USA il 70% degli EmmeErreDuisti Ammmericani hanno almeno il kit turbo sull'1zz, fino a gente che ci ha messo il k20 della Honda Civic Type-R....e non parliamo nemmeno di minor affidabilità...perchè mettendo un motore (il 2zz) completamente ORIGINALE non vedo perchè debba rompersi prima o dare dei problemi...
*sei sicuro?non consideri che, ad esempio, mettendo cose esagerate, tipo un alettone "serio" al posteriore puoi provocare uno sbilanciamento aerodinamico alle alte velocità, allegerendo il muso...con le conseguenze che puoi immaginare...
*ti si potrebbe rispondere, allora se vuoi akkittare la macchina esteriormente comprati una 206, che di alettoni e minigonne ne possiede una scelta più ampia...
cmq come scrivi te, alla fine sono gusti...però non puoi denigrare chi antepone la sostanza all'apparenza, soprattutto nel caso di chi ha la Emme, una macchina che si compra per il suo "bagaglio" tecnico/telaistico molto raro nel panorama automobilistico moderno, più che per la sua estestica (peraltro molto bella!) o per le parti after market disponibili...
per il resto, se non fosse chiaro, quoto quanto scritto da F-01... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 15:00:52
|
quote: Originally posted by romoby
Ho creato un "mostro"...
x Stew, F-01, Chivalà, Ciavatta: la vostra firma è simpaticissima...posso sapere chi è il buontempone??
BAGORD!  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:03:07
|
Anche a me piace la MY00 è più rozza e spartana, con la rinfrescata della 03 l'anno caricata troppo di particolari come fendinebbia o finti estrattori ai lati della targa che non si addicono al suo spirito e anche gli interni sono un pò più imborghesiti.
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 17:27:19
|
quote: Originally posted by ciavatta per il resto, se non fosse chiaro, quoto quanto scritto da F-01...
io quoto totalmente quello che dice il buon ciavatta, e di conseguenza F-01...
|
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 22:05:56
|
mostro crea mostro................l'uovo si e' schiuso
quote: Originally posted by romoby
Ho creato un "mostro"...
x Stew, F-01, Chivalà, Ciavatta: la vostra firma è simpaticissima...posso sapere chi è il buontempone??
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 08:57:54
|
quote: Originally posted by bruno67 ...Le modifiche estetiche non vanno ad inficiare sulla sicurezza della macchina o sulla sua affidabilità. ...Se vuoi una macchina più potente comprati una Lancer Evo, oppure fai come il kapo che vuole comprarsi una Eclipse.
ma non eri tu quello che ha preso il COMAR completo?? |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 11:18:36
|
quotone x F-01 e Ciava!!!
PS: Rob, vedo ke anke tu ti 6 adeguato alla firma.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 22:30:22
|
Ragazzi, è mai possibile che salvo alcune M le altre sono tutte così "originali?" Benvenuti consigli, foto e quant'altro per rendere unica la nostra M
Ecco il mio ultimo intervento di tuning. 0,5 kg risparmiati e almeno 5 secondi in meno per aprire e chiudere la capotte.. 

|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 00:07:14
|
5 secondi?????? daiiiiiiiiiiiiii....forse 0.5.....     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 01:51:51
|
mitico stew... tanto l'utilità dei parasole è pressochè pari a 0! |
 |
 |