Mamma mia che spettacolo ragazzi...La gallardo della POLIZIA... vista in azione in un inseguimento e poi accostata sulla corsia di emergenza.....non mi veniva il fiato.....grazie a dio l'ho immortalata con la mia sempre presente "digitale"... ps....magari fosse stato ENETEC gli avrei chiesto un giretto...
Mamma mia che spettacolo ragazzi...La gallardo della POLIZIA... vista in azione in un inseguimento e poi accostata sulla corsia di emergenza.....non mi veniva il fiato.....grazie a dio l'ho immortalata con la mia sempre presente "digitale"... ps....magari fosse stato ENETEC gli avrei chiesto un giretto...
mamma quant'è coatta!!! ci vedrei bene il Rob "David Crocket edition" ... "magliana vice"
Hahahhahaaa...Magliana Vice...ma no...a bordo di una Lambo ci vuole classe...
quoto con ciavatta!ci starebbe un bel film in stile miami vice,però al posto della barracuda un bella lambo gialla con il rob ke impersona il protagonista,con tanto di camicia hawaiana
immortalare il nostro Agif la vedo un pò difficile!
Infatti ho comprato la macchina con il colore più simile possibile all'asfalto per mimetizzarmi meglio... Vabbè..o detto una stronzata....forse è tardi....forse sono stanco....forse è meglio che vado a nanna.....
immortalare il nostro Agif la vedo un pò difficile!
Infatti ho comprato la macchina con il colore più simile possibile all'asfalto per mimetizzarmi meglio... Vabbè..o detto una stronzata....forse è tardi....forse sono stanco....forse è meglio che vado a nanna.....
CIaoooo
ecco forse è meglio
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl