Era blu come la mia, tutta originale, e ben tenuta, nel parcheggio del Fashion Bar. Nessuna che corrisponda a qualcuno del club... Ku fu??? Non ho lascito biglietti perchè in tasca avevo solo 10 euro!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
Infatti ho subito pensato che Orsetto m'avrebbe dato news... e invece!! Sti fagottari romani, vengono al mare a Ostia con le melanzane alla parmigiana già pronte e la M tutta originale... puah!!!
quote:Originally posted by chivala
quote:Originally posted by morpi
Non ho lascito biglietti perchè in tasca avevo solo 10 euro!
ke pezzente ke 6 morpi, potevi lasciare i 10 euro con scritto sopra www.mr2.it join us!!
ihihihiihih ci lasciavo volentieri una cambiale con scritto www.lapaghitu.com!!! Chiva, non ci sei al Sebino - Benaco??? Caspita, era lì da te.... Fuggi!!! Ci facciamo un bicchierino come ai tempi andati... Sai, di quei 10 euro 5 ne sono rimasti!!!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)