| Author |
Topic  |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 22:18:29
|
Toyota Mr-2 1.8 VVTi 140 cv.
Fine 2001, colore grigio chiaro metallizzato (argento) Km. 69872, tutti i tagliandi, gomme posteriori nuove, modello con caricatore integrato da 6 cd, condizioni eccellenti, qualsiasi prova, a Roma, HARD TOP incluso nel prezzo.
Vendo per passaggio a Seat Leon. € 11'800
ecco una foto a bassa risoluzione (link al mercatino, dove Gaetano D.V. da bravo millantatore la spaccia per propria). http://www.mr2.it/HTML/mercatino_dett.asp?id=148&pagsize=3&pagId=2#
foto dal raduno di Torino (link raduni) http://www.mr2.it/html/galleryv3details.asp?pagId=5&pagSize=8&nome=raduno+torino+2004+%3A+andrea+e+perla&id=59#
Stefano 339 8077954 (chiamate quando volete nel week end, durante la settimana dopo le 16e30 per cortesia). Se avete domande potete anche postarle quì.
|

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
Edited by - Killer on 08 Sep 2006 22:24:33 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 22:44:23
|
Killer....non si fà così, sostituisci la nostra Mr2 con una Seat Leon !!!!!! Guarda che te ne pentirai. PS: Non dire che non sei stato avvisato.
 Memento audere semper [Ricordati di osare sempre](G. D'Annunzio)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 23:05:26
|
quote: Originally posted by giupyfranc
Killer....non si fà così, sostituisci la nostra Mr2 con una Seat Leon !!!!!! Guarda che te ne pentirai. PS: Non dire che non sei stato avvisato. Memento audere semper [Ricordati di osare sempre](G. D'Annunzio)
Purtroppo è incompatibile con i miei impegni...
Ciao, Stefano |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
Edited by - Killer on 08 Sep 2006 23:11:59 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 21:43:55
|
quote: Originally posted by kapovolto
Ola Killer, bentornato, era parecchio che non ti si vedeva da queste parti. Mi spiace molto che vendi la tua Emme. Spero comunque che tu sia soddisfatto della scelta. Fatti vivo comunque ogni tanto che a noi fa sempre piacere risentire anche i vecchi amici.
Ciao Kapo :) Eh si, purtroppo la vendo perchè ho bisogno di più spazio per i miei hobby (tutti molto ingombranti, vedi snowboard :p)
So già che la rimpiangerò, è troppo bello sentirsi sempre al centro degli sguardi ;) Per lenire il dolore punterò su una Seat Leon nuovo modello da 140 cv con relative modifiche alla centralina :p
Ciao ciao,
Stefano |

|
|
| |
Topic  |
|