Questo week-end sono stato a Roma (non automunito ) e già per questo mi scuso con gli amici romani del Club per non essermi fatto vivo. Nella notte fra sabato e domenica dopo mezzanotte ho visto una MR2 nera in via Po angolo via Salaria parcheggiata "open" con una ragazza seduta sul lato passeggero. Chi era di voi?
Questo week-end sono stato a Roma (non automunito ) e già per questo mi scuso con gli amici romani del Club per non essermi fatto vivo. Nella notte fra sabato e domenica dopo mezzanotte ho visto una MR2 nera in via Po angolo via Salaria parcheggiata "open" con una ragazza seduta sul lato passeggero. Chi era di voi?
non so se potremo perdonarti!!!! stasera durante la Gianicolata decideremo se darti una seconda possibilità!!!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS