avvistata prima davanti al warner village di torri di quartesolo(VI) il kit credo fosse completo ed aveva:paraurti anteriore DAMD,paraurti posteriore DAMD,minigonne DAMD,prese d'aria DAMD(non so se nel kit fornissero solo le prese d'aria o tutto il pannello laterale del passaruota),fari posteriori DAMD, e palpebre nei fari anteriori DAMD che nonostante a me non piacciono molto le palpebre,devo ammettere che lì stavano davvero bene.unica pecca i cerchi che li aveva ancora originali..non so ki sia il tizio,so solo ke un mio amico l'aveva vista una settimana fa davanti alla birreria Adler di Zermeghedo(VI)quindi stretto stretto vicino a casa mia...quindi sicuramente è uno della mia zona.La targa era italiana ma reimmatricolata e come modifiche interne da quel che ho visto ha tolto il cassetto posacenere e doppio di per piazzarci un autoradio ad 1 din soltanto ma con sotto tutto subwoofer..cmq ho scattato 3-4 foto ke domani se riesco le posto..ora è troppo tardi e la mia ragazza mi sta cacciando da casa sua hahaha..
è un kit con molta personalità...a me piace solo il paraurti anteriore...ma non è abbastanza cattivo per ciò che ho in mente io...
è molto sobrio dal vivo,sembra quasi originale,forse era questo ke voleva il proprietario..unica cosa se ci fosse un fornitore dalle mie parti sarebbe molto utile...ecco le foto: