| Author |
Topic  |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 11:01:17
|
Breve premessa: ci sono momenti in cui le cose non vanno benissimo e bisogna prendere delle decisioni spiacevoli. C'é chi la chiama sfortuna, io preferisco chiamarla incapacità personale e non dare la colpa alle stelle, ma sta di fatto che non mi sembra più giusto tenere la mia MR2 a dispetto dei santi. E' un pò che ci penso, diciamo da quando ho iniziato a scrivere meno sul forum.
Finita la premessa andiamo al sodo: ho preso la macchina 7300 euro, ci ho speso 25000 euro per farla diventare quel mostriciattolo che é. Ne chiedo 20000 in totale. Per chi non la conoscesse trova tutte le informazioni al sito www.tij-mr2.com
Capisco che é difficilissimo venderla, si tratta di un'auto solo formalmente da strada, ma in realtà da pista. Se da qui a gennaio non dovessi venderla e non avessi risulto i miei problemini economici mi sa che la smonterò tutta e venderò i singoli pezzi...  |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 17:51:13
|
Ciao Dario,mi dispiace sentire che una emme di qualità come la tua venga venduta.... Spero che tutto si sistemi per il meglio in maniera tale di poterla tenere ... Ricordati che la tua MR2 è un gioiello UNICO, vanto del nostro Club. Un abbraccio |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 21 Oct 2006 : 23:41:43
|
Ciao Templare, non ho parole per descriverti il mio dispiacere Mi associo in pieno al nostro presidente nel farti dei vivissimi auguri di superare questi momenti, ricordati che dopo ogni salita c'è sempre una discesa. Vendere una macchina così non è facile ma come hai ben detto è unica e come tale deve essere venduta e non svenduta, cerco di spargere la voce. Comunque nel frattempo un enorme in bocca al lupo. Giuseppe |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 09:04:28
|
Grazie Tritto ricambio l'abbraccio.
Giupyfranc, grazie del pensiero. Il fatto é che sono anni che vado in salita ed ancora discese non ne vedo... Speriamo bene. |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 13:51:38
|
quote: Originally posted by kapovolto
  Sperando che arrivino tempi migliori hai tutta la mia solidarietà Dario...
Grazie Kapo.  |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 19:45:48
|
| Dai Dario speriamo che tu riesca a risolvere i tuoi problemi, tijey e unica e spero che possa rimanere tua, visto che credo che l'amore che gli riservi, non penso che un'altro proprietario possa far tanto |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 22 Oct 2006 19:46:27 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 10:07:56
|
Ti auguro di ritrovare tutti i momenti migliori al più presto Dario, cerco di fare il possibile per spargere la notizia anche dalle mie parti, il prezzo è buono.
PS: hai già messo su autoscout?
Angelo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
nick
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 12:15:58
|
Non mi piace sentire da te le parole incapacità personale, perchè tu hai dimostrato un pò a tutti di cosa sei stato in grado di fare. Per me, la tua MKII è il più bel compromesso economico-motoristico che abbia mai visto è come correre tu con l'aspirato ed io con la turbo e prenderle di santa ragione, per me l'importante non è com'è la macchina che chiunque è ricco se la può far fare, ma come è che Tu l'hai fatta, tra mille sacrifici, con dedizione e soprattutto amore e passione.Tu hai reso possibile tutto ciò con dei mezzi minimali e l'aiuto dei tuoi Amici in primis Il preparatore ( perchè riduttivo chiamarlo meccanico) il sig. Scuderi che ti si è affezionato come un padre soprattutto per le tue qualità che hai e porterai sempre dentro di te nonchè anche quelle intellettive. Tu sei un punto di riferimento per noi poveri possessori di MKII, perchè hai dedicato tanta passione a quest'auto è stata la tua valvola di sfogo per le cose che ti sono andate male nella vita. Sono commosso qui sulla tastiera, non riesco più ad avere una lucidità per scrivere correttamente quindi scusate gli errori, voglio dirti inoltre che hai una famiglia meravigliosa, la cosa più importante anche se pare banale è la salute; inoltre con le tue capacità sono sicuro che salirai la china perchè se sei giù la colpa non è tua ma del brutto momento che tutti stiamo attraversando. Chiedo scusa a tutti per il mio lungo disqisire, ma Dario è un amico ma di amici ce ne sono tanti, ma soprattutto un Uomo e di questi ce ne sono pochi. Non ci abbandonare mai ! C0n stìma, Nìck. |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 15:02:44
|
Grazie Zak e Angelo.
Grazie Nick, che sei troppo buono nei miei confronti te l'ho già detto oggi al telefono...
|
 |
|
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 22:56:41
|
    . |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 13:42:07
|
Ciao Dario, non sò cos'è che ti porta a valutare tale decisione, ma spero vivamente che tu possa risolverla; qualunque essa sia. Mi dispiacerebbe veramente perdere un così preparato amico, ma ancor di più mi spiacerebbe per te sapendo quanto amore e impegno hai profuso nella tua piccola Tijey.
Dacci dentro campione. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 00:03:09
|
| Sempre grazie di cuore ragazzi. Speriamo bene... |
 |