| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo Tijey...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 21 Oct 2006 :  11:01:17  Show Profile  Reply with Quote
Breve premessa: ci sono momenti in cui le cose non vanno benissimo e bisogna prendere delle decisioni spiacevoli. C'é chi la chiama sfortuna, io preferisco chiamarla incapacità personale e non dare la colpa alle stelle, ma sta di fatto che non mi sembra più giusto tenere la mia MR2 a dispetto dei santi. E' un pò che ci penso, diciamo da quando ho iniziato a scrivere meno sul forum.

Finita la premessa andiamo al sodo: ho preso la macchina 7300 euro, ci ho speso 25000 euro per farla diventare quel mostriciattolo che é. Ne chiedo 20000 in totale. Per chi non la conoscesse trova tutte le informazioni al sito www.tij-mr2.com

Capisco che é difficilissimo venderla, si tratta di un'auto solo formalmente da strada, ma in realtà da pista. Se da qui a gennaio non dovessi venderla e non avessi risulto i miei problemini economici mi sa che la smonterò tutta e venderò i singoli pezzi...

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Oct 2006 :  17:51:13  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Dario,mi dispiace sentire che una emme di qualità come la tua venga venduta....
Spero che tutto si sistemi per il meglio in maniera tale di poterla tenere ...
Ricordati che la tua MR2 è un gioiello UNICO, vanto del nostro Club.
Un abbraccio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 21 Oct 2006 :  23:41:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Templare, non ho parole per descriverti il mio dispiacere
Mi associo in pieno al nostro presidente nel farti dei vivissimi auguri di superare questi momenti, ricordati che dopo ogni salita c'è sempre una discesa.
Vendere una macchina così non è facile ma come hai ben detto è unica e come tale deve essere venduta e non svenduta, cerco di spargere la voce.
Comunque nel frattempo un enorme in bocca al lupo.
Giuseppe

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  09:04:28  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Tritto ricambio l'abbraccio.

Giupyfranc, grazie del pensiero. Il fatto é che sono anni che vado in salita ed ancora discese non ne vedo... Speriamo bene.
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  12:02:54  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Sperando che arrivino tempi migliori hai tutta la mia solidarietà Dario...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  13:51:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

Sperando che arrivino tempi migliori hai tutta la mia solidarietà Dario...

Grazie Kapo.
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  19:45:48  Show Profile  Reply with Quote
Dai Dario speriamo che tu riesca a risolvere i tuoi problemi, tijey e unica e spero che possa rimanere tua, visto che credo che l'amore che gli riservi, non penso che un'altro proprietario possa far tanto

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Edited by - zak on 22 Oct 2006 19:46:27
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  10:07:56  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ti auguro di ritrovare tutti i momenti migliori al più presto Dario, cerco di fare il possibile per spargere la notizia anche dalle mie parti, il prezzo è buono.

PS: hai già messo su autoscout?

Angelo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

nick
Appassionato di Carriole

52 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  12:15:58  Show Profile  Visit nick's Homepage  Reply with Quote
Non mi piace sentire da te le parole incapacità personale, perchè tu hai dimostrato un pò a tutti di cosa sei stato in grado di fare.
Per me, la tua MKII è il più bel compromesso economico-motoristico che abbia mai visto è come correre tu con l'aspirato ed io con la turbo e prenderle di santa ragione, per me l'importante non è com'è la macchina che chiunque è ricco se la può far fare, ma come è che Tu l'hai fatta, tra mille sacrifici, con dedizione e soprattutto amore e passione.Tu hai reso possibile tutto ciò con dei mezzi minimali e l'aiuto dei tuoi Amici in primis Il preparatore ( perchè riduttivo chiamarlo meccanico) il sig. Scuderi che ti si è affezionato come un padre soprattutto per le tue qualità che hai e porterai sempre dentro di te nonchè anche quelle intellettive.
Tu sei un punto di riferimento per noi poveri possessori di MKII, perchè hai dedicato tanta passione a quest'auto è stata la tua valvola di sfogo per le cose che ti sono andate male nella vita.
Sono commosso qui sulla tastiera, non riesco più ad avere una lucidità per scrivere correttamente quindi scusate gli errori, voglio dirti inoltre che hai una famiglia meravigliosa, la cosa più importante anche se pare banale è la salute; inoltre con le tue capacità sono sicuro che salirai la china perchè se sei giù la colpa non è tua ma del brutto momento che tutti stiamo attraversando.
Chiedo scusa a tutti per il mio lungo disqisire, ma Dario è un amico ma di amici ce ne sono tanti, ma soprattutto un Uomo e di questi ce ne sono pochi.
Non ci abbandonare mai !
C0n stìma, Nìck.
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  15:02:44  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Zak e Angelo.

Grazie Nick, che sei troppo buono nei miei confronti te l'ho già detto oggi al telefono...

Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  22:56:41  Show Profile  Reply with Quote
.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 26 Oct 2006 :  13:42:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Dario, non sò cos'è che ti porta a valutare tale decisione, ma spero vivamente che tu possa risolverla; qualunque essa sia.
Mi dispiacerebbe veramente perdere un così preparato amico, ma ancor di più mi spiacerebbe per te sapendo quanto amore e impegno hai profuso nella tua piccola Tijey.

Dacci dentro campione.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 28 Oct 2006 :  00:03:09  Show Profile  Reply with Quote
Sempre grazie di cuore ragazzi. Speriamo bene...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000