Cerco Roll Bars cromati, per la M, possibilmente quelli della POSTERT sono bellissimi anche perchè hanno un frangivento in plexyglass alto.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
velocità di consegna 2/3 mesi!!!!! la POSTERT ...non ha tantissima voglia di vendere!!
Va benissimo io li volevo per primavera prossima, l'importante però che non vogliano i soldi anticipati a 90-95gg. A me interessano moltissimo sono gli unici decenti.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
come consigliato dal BUON X-Unite, ho dato un occhio a quelli della In-Pro...
Guarda il sito, Bruno...
Sono andato sul sito ma non c'è altro che la griglia cromata anteriore per bumper originale http://www.in-pro.it/ posta il link
Io ho montato gli "style-bar" di mrs-passion. Belli, facili da montare, non eccessivamente cari ... rimango soddisfatto ancora oggi dell'acquisto. Sto invece pensando di realizzare in plexiglas un frangivento stile boxter.