"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
io ne ho uno a ki interessa originale DAMD con istruzioni rigorosamente DAMD in lingua originale gipponese..Il tonneau cove è arrivato direttamente dal giappone..mmmm non lo uso e se qualcuno fosse interessato,è nuovo e mai montato..
io ne ho uno a ki interessa originale DAMD con istruzioni rigorosamente DAMD in lingua originale gipponese..Il tonneau cove è arrivato direttamente dal giappone..mmmm non lo uso e se qualcuno fosse interessato,è nuovo e mai montato..
Io sono molto interessato... mi manderesti una foto via mail?
Se non lo hai ancora venduto, mi mandi qualche foto ed il prezzo? Grazie, ciao!