| Author |
Topic  |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 01:08:01
|
Che palle! E' pieno di cloni! Oggi ne ho vista un altra a Rovereto (casa mia) sulla statale di fronte alla caserma dei vigili del fuoco. Figuriamoci se il modello e il colore non è uguale a mio... MKIII MY2003 GRIGIA SCURA... Sfareggio ma il tipo non mi ha c... Vabbè!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
|
|
paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 21:48:45
|
| Se ne cominciano veramente a vedere in giro un bel po'; mi dispiace un po' per il fatto che una volta, quando ne incrociavi una, salutavi e venivi ricambiato, ora purtroppo capita sempre meno di frequente! |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 01:52:29
|
L'emme non è una macchina qualsiasi è qualcosa di più... molto di più! Chi la possiede sa che se la presa, molto probabilmente, per passione. A scapito della funzionalità di una comune altra auto! Infatti il baule e tutti quegli spazi dedicati alla funzionalità di qualsiasi mezzo di trasposto sembrano essere stati quasi eliminati per lasciare alla MR2 un'impostazione molto sportiva... Quasi fosse una moto! L'MR2 è una moto a 4 ruote, va forte e derapa come la moto di Velentino Rossi... (se ci si sa fare) Noi siamo i motociclisti di questa strana moto: come fanno tutti i motociclisti appassionati sulle strde di tutto il mondo ci si DEVE SALUTARE! Perchè la nostra auto è unica! Spero ne vendano poche, molto poche, così da essere sempre visti come un gruppo di appassionati da cui si possono trarre anche belle amicizie!
Miky |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 12:45:03
|
concordo con te pienamente
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 13:46:14
|
Miky-mr2 ciao oltre ad essere possesore dell'EMME sono anche un motociclista da circa 15 anni e ti assicuro che sono molti anche frà di noi che non salutano specialmente italiani semplicemente xkè non sanno cosa significa essere motociclista......poverini molte volte si sentono tali solo xkè hanno l'ultima belva da 170 cv sotto il sedere esclusimente x andare al bar sotto casa.......comunque sia viva quelli come noi che vivono questa auto come una passione e non per fare i fighetti al bar.....doppio lampeggio    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 15:03:41
|
Grande luka!!!   Questo è lo spirito giusto!
Miky |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 18:48:13
|
e' vero ,anch'io ne vedo tantissime in giro...
|
 |
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 22:45:28
|
quote: Originally posted by mela
e' vero ,anch'io ne vedo tantissime in giro...
Qui ce n'è una nera... per il resto non ne vedo molte.. |
 Voglio diventare il vento... |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 23:56:12
|
La prima MR2 (nera) che ho incrociato, anzi, affiancato non ha capito bene!!!  
Io ho lampeggiato e salutato sorridente....questo è partito a 200 all'ora in mezzo ai semafori sulla via Appia di notte...   
Morale della favola: sono rimasto con la faccia da beota e la mano alzata a salutare l'Appia...
Peccato nessuno mi abbia fatto una foto...
Speriamo l'abbia fatta qualche autovelox a lui!!!   
Ma no...non sta bene augurare ste cose...forse...
Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 09:51:37
|
...qua a Pisa, fortunatamente ne ho viste solo 3...la mia inclusa! Se superiamo i 5 cambio macchina!!!  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 21:08:18
|
io abito in provincia di roma..ai castelli romani, non so se qualcuno conosce..beh..da aprile da quando l'ho presa ne avro' viste 3/4 massimo..ottimo direi! ps:che bello andare all'universita' e vederla in mezzo a una selva di macchine "normali"..lei..da sola..senza uguali!! |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|