| Author |
Topic  |
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 18:26:21
|
ciao ribell scusami se ti ho fatto aspettare tanto ma ho avuto problemi con il computer queste sono le foto dell'assetto sono regolabile sia la molle che il ritotno del pistone e regoli anche i bracetti, posso vendelo a 500 euro meno assolutamente nohttp://img63.imageshack.us/img63/8545/ridimensionadimr2assettpd2.jpg http://img519.imageshack.us/img519/7254/ridimensionadimr2assettug8.jpg http://img137.imageshack.us/img137/4101/ridimensionadimr2assettby7.jpgquote: Originally posted by miki
si ribell credo che siano proprio quello che cerchi appena posso metto sul forum la foto cmq ha i bracetti regolabili quote: Originally posted by ribell
quote: Originally posted by miki
questo è un signor asetto lo fatto venire dalla california è stato montato 6 mesi ti trasforma la tua MKII molicciosa in un gokart lo vendo a 600 euro + spese di spedizione con bracetti e tutto si intende ![]() quote: Originally posted by giupyfranc
Prezzo dell'assetto ??
Se casomai in seguito non dovesse interessare più a giupyfranc, sarei interessato anch'io. Sono completi di camber regolabile, o come sono? Hai modo di farmi avere delle immagini?
Grazie, Riccardo
|
 |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 20:31:47
|
ciao ribell scusami se ti ho fatto aspettare tanto ma ho avuto problemi con il computer queste sono le foto dell'assetto sono regolabile sia la molle che il ritotno del pistone e regoli anche i bracetti, posso vendelo a 500 euro meno assolutamente no

si ribell credo che siano proprio quello che cerchi appena posso metto sul forum la foto cmq ha i bracetti regolabili quote: Originally posted by ribell
questo è un signor asetto lo fatto venire dalla california è stato montato 6 mesi ti trasforma la tua MKII molicciosa in un gokart lo vendo a 600 euro + spese di spedizione con bracetti e tutto si intende ![]() quote: Originally posted by giupyfranc
Prezzo dell'assetto ??
Se casomai in seguito non dovesse interessare più a giupyfranc, sarei interessato anch'io. Sono completi di camber regolabile, o come sono? Hai modo di farmi avere delle immagini?
Grazie, Riccardo
Cosi dovrebbe funzionare!! |
 |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 11 Nov 2006 : 23:03:48
|
Ciao; hai ancora dischi e pasticche ? che tipo sono, standard originali oppure....? Se puoi, rispondimi a crir@uni.net. Grazie. Riccardo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
dadomr2
Pischello della Domenica
Italy
17 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 23:25:31
|
Ciao sono interessato al kit estetico(non ho capito bene se per paraurti ecc intendi quelli della foto o gli originali), così mi evito un viaggetto fuori programa in belgio, potresti dirmi i costi indicativi dei singoli componenti.Grazie P.S. se preferisci anche a Dadomr2@gmail.com |
 |
|
Topic  |
|