non so,dimmi te..è un asta a ki vende a di meno....siccome mi servirebbero per delle prove,non vorrei spendere molti soldi per dei tubi di ferro che non hanno nè precato,nè migliorano i gas in uscita..quindi fai tu un prezzo poi io ti dico se mi va bene..
intendevo.....collettori gia' fatti 4 in 2 senza l'allargamento dei precat (che fanno da camera di espansione).....spediti in Italia a 100 euro ........non male....giusto???
intendevo.....collettori gia' fatti 4 in 2 senza l'allargamento dei precat (che fanno da camera di espansione).....spediti in Italia a 100 euro ........non male....giusto???
ma già compresi di spedizione in italia a 100 euro?poi sicuramente bisognerà aggiungere lo sdoganamento penso..cmq si il prezzo è ottimo.. ps non mi ero accorto ke erano senza la camera dei precat
occhio guardateli bene non hanno gli attacchi delle sonde poi sono per la corolla cè il rischio che poi il nostro cat originale vada a cocciare all'interno del vano motore .............
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Luka...hai ragione....ho sbagliato a prendere l'annuncio....questo collettore e' piu' corto e senza gli attacchi dei sensori!!!
Avevo trovato il collettore 4 in due con tanto di innesti per i sensori...a due soldi, sempre da una ditta Americana........ma non lo sto' ritrovando.....vuoi vedere che l'hanno gia' venduto)))sigh sigh!!!....se lo ritrovo.....vi avverto!!!!