| Author |
Topic  |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 20:47:25
|
| Vi domanderete.... cosa ci fa una sessantenne in giro con una MR2?! Ebbene sì, l'ho vista scorrazzare tutta felice per le vie di Baranzate di Bollate un paio di settimane fa.... roba da matti!! |
 Voglio diventare il vento... |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 22:00:48
|
quote: Originally posted by Haruka
Vi domanderete.... cosa ci fa una sessantenne in giro con una MR2?! Ebbene sì, l'ho vista scorrazzare tutta felice per le vie di Baranzate di Bollate un paio di settimane fa.... roba da matti!!
Veeramente non mi è mai passata per la mente una domanda così  Cmq ti quoto va, giusto per non farti sentire abbandonata 
p.s. la prossima volta prendi il telefonino e scatta una bella foto !!! 
Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 09:14:44
|
quote: Originally posted by Killer
quote: Originally posted by Haruka
Vi domanderete.... cosa ci fa una sessantenne in giro con una MR2?! Ebbene sì, l'ho vista scorrazzare tutta felice per le vie di Baranzate di Bollate un paio di settimane fa.... roba da matti!!
Veeramente non mi è mai passata per la mente una domanda così  Cmq ti quoto va, giusto per non farti sentire abbandonata 
p.s. la prossima volta prendi il telefonino e scatta una bella foto !!! 
Step
Hai ragione Killer... ma di fianco a me c'era mio padre, e lui non ne vuole sapere di cellulari..... -___- ma dovevo davvero fargliela perchè... beh, parliamoci chiaro, l'Emmeerredue (:P) non è una macchina molto salutare per gli anziani che hanno problemi di schiena!!! |
 Voglio diventare il vento... |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 10:46:22
|
Haruka in fondo + si invecchia e +++++++ si torna ragazzini .......tu hai avuto un esempio lampante    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 11:45:11
|
quote: Originally posted by luka
Haruka in fondo + si invecchia e +++++++ si torna ragazzini .......tu hai avuto un esempio lampante   
sento il fulmine di Zeus Giul che si sta per abbattere su di voi poveri stolti... |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 11:54:29
|
  L'eta è una questione anagrafica non MENTALE   Ebbene si confesso, sono avanti!!!!! Sbaragnao |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 14:00:30
|
Mitiiiiiicoooooo Danilo........si sei avanti ma non certo solo x gli anni    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
| |
Topic  |
|