....Non vedo l'ora di vederlo......anch'io sono molto in dubbio....perche' nessuno mi convince veramente........anche perche' ,comunque, andrebbero visti dal vivo e montati per rendersi realmente conto della resa.
....Non vedo l'ora di vederlo......anch'io sono molto in dubbio....perche' nessuno mi convince veramente........anche perche' ,comunque, andrebbero visti dal vivo e montati per rendersi realmente conto della resa.
Come hai fatto a trovarlo? Sai che non è male...molto meno tamarro del TRC (che fino ad ora era l'unico ad ispirarmi un pò) Vediamo cosa ci propone Emy altrimenti ci faccio un pensierino...
...Lho trovato su E-bay....a 250 eurini (il produttore lo vende a 350)!!!Il produttore fa' pezzi di carrozzeria per porsche.....infatti sto' paraurti mi sembra quello di una porche, ma non ricordo di quale modello!!!
In attesa di vedere il risultato di questa sperimentazione (sono molto curioso)...ecco altre visuali del paraurti tedesco......che devo dire.....non e' malaccio:
Le foto le avevo già scaricate, stampate ed osservate a lungo ieri sera... Ma tu hai intenzione di prenderlo quello su e-bay? Altrimenti puoi girarmi il link magari via mail a tablo85@libero.it ? A 250 euro penso di prenderlo...
...per adesso no...perche' devo prima rimettere apposto il motore...poi montare tutti i kit di modifica (assetto, cerchi, aspirazione,ecc.ecc.) e quindi i paraurti sono l'ultima della mia preoccupazione. Il problema e' che l'annuncio e' scaduto ieri (io sono tornato oggi)....ma sicuramente lo rimetteranno....!!!Se dovessi ritrovarlo...ti mando subito il link!!!