| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendesi Toyota Mr2 del 1995
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

kenny78
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  09:26:12  Show Profile  Visit kenny78's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti ragazzi, metto questo annuncio per conto di un amico..la macchina non è mia.
Vendo Toyota Mr2 del 1995, 140.000km, 2000 16vGTI, interni in pelle nera, full optional, gomme posteriori nuove, acquistata dal 1° proprietario nel 2002.Ferma da 1 anno per inutilizzo, quando ha smesso di utilizzarla era perfettamente a posto, ammortizzatori, cinghia di distribuzione.
Motore tutto in regola, manutenzione di routine ogni anno.
Chiede 4000 euro.Per ogni eventuale informazione mandatemi una mail a xalf@libero.it e vi darò tutti i dati per parlare col proprietario.

kenny78
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 29 Jan 2007 :  14:17:18  Show Profile  Visit kenny78's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi, non ho ricevuto alcuna proposta quindi probabilmente l'offerta non è giusta,potete aiutarmi?
Io non conosco questa macchina e non so quanto possa essere quotata dagli appassionati..siccome la macchina non è mia e vorrei dare una mano al vero proprietario accetto consigli su prezzi eventuali o altro..insomma qualche consiglio da dare al proprietario per fargliela vendere.
Grazie
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 29 Jan 2007 :  14:43:33  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
No, no il prezzo per il pacchetto proposto è ok... per certi punti di vista è anche troppo basso (almeno 5-6.000 li vale).

Chiaro, ci vuole tempo per trovare l'appassionato, io ad esempio se non avessi la mia te li avrei portati in contanti in serata... aspetta e moltiplica gli annunci su altri siti specializzati (autoscout, autosupermarket, etc), vedrai che trova.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

kenny78
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  09:01:10  Show Profile  Visit kenny78's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

No, no il prezzo per il pacchetto proposto è ok... per certi punti di vista è anche troppo basso (almeno 5-6.000 li vale).

Chiaro, ci vuole tempo per trovare l'appassionato, io ad esempio se non avessi la mia te li avrei portati in contanti in serata... aspetta e moltiplica gli annunci su altri siti specializzati (autoscout, autosupermarket, etc), vedrai che trova.

Grazie per la risposta..bhe già sapere che il prezzo va bene è un passo avanti.L'annuncio è gia stato messo sia su autoscout sia su autosupermarket, tanta gente interessata ma nessuno veramente intenzionato a comprare.
Bhe..credo che a sto punto non mi resti che aspettare, grazie ancora...!
Go to Top of Page

kenny78
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  08:54:32  Show Profile  Visit kenny78's Homepage  Reply with Quote
up!
Go to Top of Page

kenny78
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 02 May 2007 :  09:35:22  Show Profile  Visit kenny78's Homepage  Reply with Quote
up!
Go to Top of Page

kenny78
Pischello della Domenica

6 Posts

Posted - 14 May 2007 :  11:07:16  Show Profile  Visit kenny78's Homepage  Reply with Quote
Riproviamoci.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000