| Author |
Topic  |
|
|
kenny78
Pischello della Domenica
6 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 09:26:12
|
Salve a tutti ragazzi, metto questo annuncio per conto di un amico..la macchina non è mia. Vendo Toyota Mr2 del 1995, 140.000km, 2000 16vGTI, interni in pelle nera, full optional, gomme posteriori nuove, acquistata dal 1° proprietario nel 2002.Ferma da 1 anno per inutilizzo, quando ha smesso di utilizzarla era perfettamente a posto, ammortizzatori, cinghia di distribuzione. Motore tutto in regola, manutenzione di routine ogni anno. Chiede 4000 euro.Per ogni eventuale informazione mandatemi una mail a xalf@libero.it e vi darò tutti i dati per parlare col proprietario.

|
|
|
kenny78
Pischello della Domenica
6 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:17:18
|
Ciao ragazzi, non ho ricevuto alcuna proposta quindi probabilmente l'offerta non è giusta,potete aiutarmi? Io non conosco questa macchina e non so quanto possa essere quotata dagli appassionati..siccome la macchina non è mia e vorrei dare una mano al vero proprietario accetto consigli su prezzi eventuali o altro..insomma qualche consiglio da dare al proprietario per fargliela vendere. Grazie |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:43:33
|
No, no il prezzo per il pacchetto proposto è ok... per certi punti di vista è anche troppo basso (almeno 5-6.000 li vale).
Chiaro, ci vuole tempo per trovare l'appassionato, io ad esempio se non avessi la mia te li avrei portati in contanti in serata... aspetta e moltiplica gli annunci su altri siti specializzati (autoscout, autosupermarket, etc), vedrai che trova.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
kenny78
Pischello della Domenica
6 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 09:01:10
|
quote: Originally posted by angelocave
No, no il prezzo per il pacchetto proposto è ok... per certi punti di vista è anche troppo basso (almeno 5-6.000 li vale).
Chiaro, ci vuole tempo per trovare l'appassionato, io ad esempio se non avessi la mia te li avrei portati in contanti in serata... aspetta e moltiplica gli annunci su altri siti specializzati (autoscout, autosupermarket, etc), vedrai che trova.
Grazie per la risposta..bhe già sapere che il prezzo va bene è un passo avanti.L'annuncio è gia stato messo sia su autoscout sia su autosupermarket, tanta gente interessata ma nessuno veramente intenzionato a comprare. Bhe..credo che a sto punto non mi resti che aspettare, grazie ancora...! |
 |
|
|
kenny78
Pischello della Domenica
6 Posts |
Posted - 20 Apr 2007 : 08:54:32
|
| up! |
 |
|
|