| Author |
Topic  |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 10:25:53
|
mentre trotterellavo sul lungo lago di lecco con mia moglie, sono stato fermato per l'ennesima volta dai carabinieri. "buongiorno, che macchina è? ha un libretto o l'ha rubata?" "ah, è intestata a sua moglie: è lei cha ha i soldi allora!" Ed io: "scusi, mi sembra di averla vista da qualche parte... forse a Zelig". poi mi ha chiesto che motore ha la m e se andava forte. simpatico incontro. ciao ciao ® |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 11:17:15
|
Se hai detto ad un Pubblico Ufficiale quello che hai scritto("scusi, mi sembra di averla vista da qualche parte... forse a Zelig"), sono 2 le cose:
- 1: Sei un temerario dalla grande faccia tosta. - 2: Non ti sei reso conto che basta niente per farli "innervosire"...
 |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 12 Feb 2007 11:17:44 |
 |
|
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 11:26:55
|
quote: Originally posted by mao.panz
quote: Originally posted by romoby
Se hai detto ad un Pubblico Ufficiale quello che hai scritto("scusi, mi sembra di averla vista da qualche parte... forse a Zelig"), sono 2 le cose:
- 1: Sei un temerario dalla grande faccia tosta. - 2: Non ti sei reso conto che basta niente per farli "innervosire"...

beh, che abbia la faccia tosta e non mi faccia problemi a dire e/o scrivere quello che penso, dovreste esservene già accorti da tempo. se poi un pubblico agente si permette di dire certe cose, pur scherzando, sarebbe stupido a non accettare una rispostina sagace. cmq alla fine mi sono divertito. ecco, magari mia moglie non ha apprezzato la mia uscita ma la poverina c'è abituata. ciao ciao ®
|
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 12:38:24
|
mit |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 13:09:50
|
mentre trotterellavo sul lungo lago di lecco con mia moglie, sono stato fermato per l'ennesima volta dai carabinieri. "buongiorno, che macchina è? ha un libretto o l'ha rubata?" "ah, è intestata a sua moglie: è lei cha ha i soldi allora!" Ed io: "scusi, mi sembra di averla vista da qualche parte... forse a Zelig". poi mi ha chiesto che motore ha la m e se andava forte. simpatico incontro. ciao ciao ®
ma il signorino con l'uniforme, un po troppe confidenze o sbaglio? hai fatto bene a rispondergli così  
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 13:39:15
|
quote: Originally posted by zak
mentre trotterellavo sul lungo lago di lecco con mia moglie, sono stato fermato per l'ennesima volta dai carabinieri. "buongiorno, che macchina è? ha un libretto o l'ha rubata?" "ah, è intestata a sua moglie: è lei cha ha i soldi allora!" Ed io: "scusi, mi sembra di averla vista da qualche parte... forse a Zelig". poi mi ha chiesto che motore ha la m e se andava forte. simpatico incontro. ciao ciao ®
ma il signorino con l'uniforme, un po troppe confidenze o sbaglio? hai fatto bene a rispondergli così  
beh, con questo ci si poteva scherzare. mesi fà, sempre alla domenica mattina con mia moglie (sarà la domenica a portarmi male e/o mia moglie... sperando non legga questo post) mi hanno fermato. si è avvicinato il carabiniere con la mitraglietta chiedendomi i documenti e invitandomi a non scendere dall'auto. non mi sembra ssolutamente il modo! mi ha chiesto di chi era l'auto e ho detto che era mia. ha fatto un controllo e mi ha informato che l'auto non risultava mia! certo, è di mia moglie! è stato assolutamente maleducato ed eccessivo nel comportamento. e se c'è una cosa che odio è la maleducazione!!! ciao ciao ® |
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 14:30:37
|
| beh a me l'ultima volta mi hanno chiesto se avevo precedenti.... |
 |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 15:26:19
|
| Beati voi a mè mi volevano mandare in revisione per le padaline e la barra duomi(originali)! ma si può? non ho parole! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
 |
|
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 15:45:33
|
quote: Originally posted by emyprototi
Beati voi a mè mi volevano mandare in revisione per le padaline e la barra duomi(originali)! ma si può? non ho parole!
ah, però. mentre quelli che ho beccato io, non conoscendo l'auto, non mi hanno tirato le storie nemmeno sullo scarico a doppia uscita. ed il mio non è propriamente muto... ciao ciao ® |
|
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 14:56:23
|
Sti Carabinieri, per fortuna che iscritti ce ne stanno almeno 5 con la MR2.... Speriamo di non incontrarli per strada....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 15:52:13
|
quote: Originally posted by alanbraxe
Sti Carabinieri, per fortuna che iscritti ce ne stanno almeno 5 con la MR2.... Speriamo di non incontrarli per strada.... 
è vero...che macchina "da guardia" che c'abbiamo!!!   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
MasterSH2
Biella Fumante

Italy
327 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 09:52:13
|
quote: Originally posted by morpi
Il Carabiniere non ci azzecca mai... se scherza è fuori luogo... se è formale e rispetta le procedure di sicurezza è eccessivo... se è neutro è scazzato... Io non lo so come fanno poveracci a stare x strada con sti emmerreduisti tesserati che non sono altro...

Ah non lo so, ogni tanto guardo l'adesivo del club sul culetto della mia e mi vien voglia di palettarmi da solo 
Mao, indipendentemente dall'educazione o meno del collega che ti ha fermato "con la mitraglietta", a noi fa molto comodo farvi rimanere in auto per questioni di mera sicurezza 
Ecco vedi ho scritto pure "mera"....dannato burocratese 
Ste |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°119 Pagina Personale
Non sono un clone, sono sempre MasterSH, ho dovuto cambiare la login ;) |
 |
|
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 18:32:18
|
quote: Originally posted by MasterSH2
Il Carabiniere non ci azzecca mai... se scherza è fuori luogo... se è formale e rispetta le procedure di sicurezza è eccessivo... se è neutro è scazzato... Io non lo so come fanno poveracci a stare x strada con sti emmerreduisti tesserati che non sono altro...

Ah non lo so, ogni tanto guardo l'adesivo del club sul culetto della mia e mi vien voglia di palettarmi da solo 
Mao, indipendentemente dall'educazione o meno del collega che ti ha fermato "con la mitraglietta", a noi fa molto comodo farvi rimanere in auto per questioni di mera sicurezza 
Ste
capisco e condivido... ma c'è modo e modo. io sono fissato con l'educazione e le buone maniere, sempre e cmq. ciao ciao ® |
|
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 21:55:31
|
quote: Originally posted by MasterSH2

Ste
Giust'appuntato....ehm ehm....giust'appunto........e' per questo motivo di sicurezza e tranquillita' dei colleghi che lavorano per strada.....che nel mio reparto.....ci dicono sempre che quando andiamo in giro cxxxoliando.....e veniamo fermati ad un posto di blocco....ci dobbiamo identificare subito....per far stare tranquilli i nostri colleghi......dato che da "noi"...a vederci....siamo grossi, brutti...e spesso con le barbe lunghe (reparto talebani....ahahahahahahahahahaahahahahah)
Una volta sola non mi sono identificato ad una pattuglia della stradale... ...e stava finendo a rissa.....hihihihihihih....poi....quando ho visto che i ragazzi erano agitati....mi sono identificato.....e li HO fatti calmare.. ..hihihihihihihiih
Io sti' ragazzi in divisa...proprio non li capisco......sempre agitati.....hihihihihihihihihih   |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 23:14:06
|
quote: Mao, indipendentemente dall'educazione o meno del collega che ti ha fermato "con la mitraglietta",
Magari e' meglio dire che "la mitraglietta" M12 viene portata con il colpo non camerato....quindi se ve la puntano per errore (non dovrebbe accadere, ma basta che l'agente si giri.....) non c'e alcun rischio. ...hi hi hi ho visto gente cacarsi addosso |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
Topic  |
|