VENDO TOYOTA MR2 1800 cc 140 CV NOVEMBRE 2000 CABRIO COLORE GRIGIO 85000 KM BELLISSIMA IMPIANTO STEREO ALPINE GPS TELEVISORE CARICACD GOMMATA AL 80% PERFETTA 9.500 € TEL 040-231736 ORE UFFICIO LORENZO
Ciao ELLERLOR....ho un'amico che ha visto la mia...e' si e' innamorato....e adesso la vuole anche lui....eheheheheh. Potresti dare qualche altra info??? Di dove sei?....la macchina ha i precatalizzatori oppure no?....il motore e' apposto o ti consuma in modo un po' anomalo l'olio?...hai per caso gia' fatto intervenire la Toyota sul motore...oppure e' cosi' come l'hai comprata? Ciao e Grazie per le info che vorrai darmi.
Aehm non so se ha i precatalizzatori e' del novembre 2000 il motore e' a postissimo ho fatto la frizione 5-6 mesi fa xche aveva un difetto e slittava... Io sono di trieste se sei interessato ti scatto un po di foto e te el invio.. ciao Lorenzo
quote:Originally posted by SMOGBIKER
Ciao ELLERLOR....ho un'amico che ha visto la mia...e' si e' innamorato....e adesso la vuole anche lui....eheheheheh. Potresti dare qualche altra info??? Di dove sei?....la macchina ha i precatalizzatori oppure no?....il motore e' apposto o ti consuma in modo un po' anomalo l'olio?...hai per caso gia' fatto intervenire la Toyota sul motore...oppure e' cosi' come l'hai comprata? Ciao e Grazie per le info che vorrai darmi.