| Author |
Topic  |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 00:53:29
|
Questa sera, tanto per mortificarmi , ho deciso di elencare tutti gli interventi effettuati sulla mia MR2 M.Y. 2000 - colore nero. Spero che mi serva da cilicio per ... smettere.
ESTERNO  badge Midship Runabout blu paraurto anteriore (al posto delle ellissi) griglia anteriore verniciata silver frecce laterali bianche (mod. 2003) tappi valvole pneus alluminio silver pneumatici Dunlop Sport SP 01 misure regolamentari pneumatici Dunlop lamellari - termici invernali prese d'aria laterali silver (mod. 2003) portapacchi Classic Carrier cromato roll-bar cromati (mr-s passion) griglie acciaio inox prese d'aria cofano motore abolizione paragocce interno cofano motore scollegamento antenna elettrica verniciatura griglie motore sup. e inf.(zona targa) silver portatarga cromato Simoni Racing abolizione scritta Toyota cofano motore set adesivi "sponsor" portiere colore silver terminale cromato esagerato (diametro interno 65) adesivo "bimbo-che-piscia" lato interno coperchio tappo carburante coperchietti cromati spruzzatori lavacristallo Folia-Tec lampadine fari H4 Type R Crystal White parking control (visible) - due sensori paraurto post. adesivo MR2 Club Italia
INTERNO  sedili in pelle rosso matton/bordeaux (BONOMO INTERNI-ROVIGO) fianchetti portiere, poggiabraccio e presa maniglione in pelle idem verniciatura silver anelli tweeter, posacenere e altre parti cruscotto portacontrassegno assicurazione cromato Simoni Racing cornici cromate TT-Style comandi ventilazione e pulsante azard pomello cambio Isotta pelle/cromato TT-Style cornice comando cambio cromata Simoni Racing accendisigari palla cromata Folia-Tec lampadina interna blu/viola (blu driver/viola passeggero) pulsante clacson Midship Runabout con anello cromato specchio di cortesia aletta parasole passeggero cuscinetti cinture sicurezza TRD colore rosso interruttore aeronautico r-Revolution (per ora scollegato) adesivo "danger - eject seat" (sedile eiettabile-origine F104) battitacco carbon-style MR2 (modello 2003) tappeti "su misura" nero/bordo silver piastre tappeti alluminio MOMO gps GARMIN Street Pilot III
TECNICA  tappo olio alluminio TRD filtro a pannello K&N engine treatement SLICK 50 Pennzoil candele Toyota "racing" verniciatura in rosso opaco resistente al calore di coperchio motore idem barre duomi, altri particolari vano motore verniciatura pinze freni colore rosso specifico abolizione ruotino scorta
Se mi viene in mente qualcosa d'altro, mi autodenuncerò ancora. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 00:31:57
|
sei un pazzo GIUL, un mito, l'hai fatta tipo super kit col pulsante x espellere il sedile! non e' che puoi farci vedere delle foto dei tuoi lavori please??? Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 09:23:12
|
quote: Originally posted by ironmaiden
sei un pazzo GIUL, un mito, l'hai fatta tipo super kit col pulsante x espellere il sedile! non e' che puoi farci vedere delle foto dei tuoi lavori please???
Viai a vedere il topic MR-giul e le foto sul mio "profilo" |
  |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 11:15:22
|
LISTA INTERVENTI TUNING (segue - aggiornamento 13 dicembre 2004)
La collaborazione (mia a lui, come "apprendista porgi-attrezzi") con Jarod - nickname preso a prestito, credo, dall'antico dio Nibelungo delle saette, protettore degli "elettronauti" come lui - ha portato ad una accelerazione del "rischio fusibile". I risultati:
INTERNI
- Engine starter "Jarod custom" (rinvio a immagini fotografiche, variante silver) - Midship Runabout glowing logo (modifica esclusiva "Jarod ltd." - ne esistono due al mondo - i calcoli statici originali, il progetto, i proptotipi, lo stesso materiale di sfrido dei due esemplari sono stati distrutti alla presenza del costruttore e di un notaio f.f.) - Illuminazione "blu puro" (con possibile commutazione rosso) zona piedi destra/sinistra comandata da centralina (blu floor) - Antenna elettrica comandata da interruttore (ex bloccaggio V.E.) - Illuminazione "fissa" dell'orologio (vedi che ore sono anche di giorno, a fari accesi)
IN CANTIERE
* Shift lamp Pivot/Jarod Custom (flash di cambiata 200 giri prima dell'intervento del limitatore, con possibilità di regolare a piacere il momento di ... luce) * Commutazione luce interna "Floor light" da blu a rossa all'apertura della portiera
* Griglie Chromdesign (3 pz.) paraurto anteriore e posteriore con verniciatura zona bassa perimetrale della carrozzeria in silver (su body black).
Ah, dimenticavo, è prossima la esposizione al MART, noto museo di arte contemporanea di Rovereto, di un'opera in ceramica, di rara bellezza espressiva, dal titolo "ex-pre-cat".  
giul |
  |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 11:57:40
|
Cavoli Giul, un sacco di nomi esotici... fighissimo! Ce l'avessi io una macchina con tutti questi gadget.. ehi, un momento, ma ce l'ho!!   |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 12:49:31
|
| Pazzi?!??!?!? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 14:58:26
|
quote: Originally posted by agif
Pazzi?!??!?!?
Chi, noi???? |

|
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 16:28:35
|
Sei un grande Giul, perchè non metti anche i prezzi, così se vogliamo fare anche noi qualche intervento uguale al tuo, sappiamo di che morte dobbiamo morire 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 19:37:04
|
andrea?? guarda che quei due là..stanno diventando tipo spie russe...fanno tutto di nascosto e non dicono e non fanno vedere niente a nessuno... per me c'è qualcosa sotto... dobbiamo indagare...che faccio assumo un investigatore con gli sci e lo mando su in montagna??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 20:47:32
|
Agif, manda qualcuno di tua fiducia in montagna da loro per capire cosa stanno combinando.... Sembra che stiano facendo qualcosa che potrebbe interessarci molto....Flash di cambiata ad esempio.... 
andrea?? guarda che quei due là..stanno diventando tipo spie russe...fanno tutto di nascosto e non dicono e non fanno vedere niente a nessuno... per me c'è qualcosa sotto... dobbiamo indagare...che faccio assumo un investigatore con gli sci e lo mando su in montagna???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 22:53:34
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by tritto ....Flash di cambiata ad esempio.... 
Esatto. Questo potrebbe interessarmi e molto.......... potete rendere nota la procedura?
Ne parlerò con l'ingegnere responsabile del settore "Research & Development", giù in produzione ... non garantisco, ma vediamo se si può fare qualcosa ... giul |
  |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 23:25:25
|
...che faccio assumo un investigatore con gli sci e lo mando su in montagna???
Ci eravamo attrezzati anche per questo, ma non ha funzionato. Il nostro servizio-antispionaggio-delle-nevi era composto da Giul attrezzato con Moon Boot e fiaschetta di Grappa appesa al collo e da me distratto in giardino a fare pupazzi di neve (questo è il problema, abbiamo buone idee, ma ci perdiamo sempre nel cercare di applicarle..)
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by tritto ....Flash di cambiata ad esempio.... 
Esatto. Questo potrebbe interessarmi e molto. Il mio limitatore comincia ad essere stanco e magari un avviso tipo una martellatina sulla dita prima del suo ingresso mi farebbe veramente comodo. A parte gli scherzi, Jarod e Giul, se l'operazione funzia potete rendere nota la procedura?
E' il pezzo con meno "lavoro intellettivo" di tutti quelli che abbiamo montato.. L'elettronica è tutta opera di mamma Pivot; l'Italico ingegno porta alla scelta di una spia mooolto più interessante e ad un posizionamento a dir poco strategico.. ma è tutto qui.
quote: Originally posted by giul
Ne parlerò con l'ingegnere responsabile del settore "Research & Development", giù in produzione ... non garantisco, ma vediamo se si può fare qualcosa ...
Giul, non credo sia il caso di darci alle produzioni elettroniche.. Viste le grandi soddisfazioni, direi che faremmo megli a darci alle verniciature, laccature e quant'altro preveda l'uso di bombolette spray.. 
Cl@
P.S. Se non altro adesso deteniamo il record rionale di velocità di apertura del cruscotto di una MR2: da 0 a 100 fili penzolanti in meno di 10 minuti! |

|
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 00:23:20
|
| beh...compliementi..anke se con molta invidia... |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 01:08:48
|
io mi accontento di vedere i lavori finiti e copiarvi!!! |
 |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 04:08:00
|
Giul, ormai e` una macedonia la tua macchina, c`hai messo di tutto dentro, grande! Io nella mia quando sono solo ci metto una bambola gonfiabile bionda al mio fianco x fare bella figura... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|