| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 cerco fari anteriori my00 do in cambio my 03
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  00:17:38  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
eccomi qui in fase di lavoro sulla mia emme..infatti sto facendo piu modifiche adesso ke nell'ultimo anno..

Lo scopo di questo annuncio è trovare dei fari my00 in ottimo stato..se qualcuno è disposto allo scambio posso dare i miei my2003 + ki xeno ad ottimo prezzo

il kit xeno nuovo costa 299,00 e i fari my03 costano un occhio della testa..chiedere a chi li ha sostituiti il prezzo..
Romoby,alanbraxe,danilo...etc
quindi chi è disposto allo scambio..chiedo pochissimo di differenza..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Edited by - klovis on 20 Apr 2007 01:10:06

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  08:39:05  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
contattami in messenger

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  12:09:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

eccomi qui in fase di lavoro sulla mia emme..infatti sto facendo piu modifiche adesso ke nell'ultimo anno..

Lo scopo di questo annuncio è trovare dei fari my00 in ottimo stato..se qualcuno è disposto allo scambio posso dare i miei my2003 + ki xeno ad ottimo prezzo

il kit xeno nuovo costa 299,00 e i fari my03 costano un occhio della testa..chiedere a chi li ha sostituiti il prezzo..
Romoby,alanbraxe,danilo...etc
quindi chi è disposto allo scambio..chiedo pochissimo di differenza..

Ciao Klo!

Hai praticamente espresso il mio desiderio...
Dave permettendo.... io potrei fare lo scambio in permuta!

Attendo tue ottime nuove!!!

Un abbracione,
Dom

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135
Pagina Personale
Go to Top of Page

vipassana
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 28 Apr 2007 :  16:31:07  Show Profile  Reply with Quote
Come è andata a finire? Lo scambio è avvenuto?
Starei per acquistare una M del 2002 e mi piacerebbe montare i fari My03...
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Apr 2007 :  19:37:29  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
hehehehe..cè una lunga lista d'attesa per il momento..

Pagina Personale

Go to Top of Page

vipassana
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 29 Apr 2007 :  16:04:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma come mai vuoi quelli della My00???
Non mi dire solo perché ti piacciono di più...
Go to Top of Page

chromium
Appassionato di Carriole

Italy
81 Posts

Posted - 29 Apr 2007 :  19:08:57  Show Profile  Reply with Quote
Potrei aggiungermi alla lista ma mi sa che sono un po' in ritardo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N° 127

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 May 2007 :  17:03:41  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
voglio dire ke i fari sono già prenotati dai speedy e tengo a precisare per qualcuno ke si diverte ad INVENTARSI le cose ke i fari sono di qualità pari al nuovo,non si appannano MAI e non ci sono infiltrazioni d'acqua.Se io voglio cambiare i fari dal my03 al my00 NON DEVO per forza essere uno ke frega la gente dando dei fari difettosi in cambio di fari del modello pre-restyling,ma lo faccio solo perchè ho una modifica in mente ke,con i fari my03 non mi consente di essere fatta,ma con i my00 si.Per me lo scambio ha senso vista la modifica da fare.
E poi dovrei essere libero di vendere la mia merce ok al100% senza rendere conto a nessuno se non all'acquirente direttamente interessato..

Pagina Personale

Edited by - klovis on 07 May 2007 17:06:17
Go to Top of Page

vipassana
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 07 May 2007 :  19:16:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:

voglio dire ke i fari sono già prenotati dai speedy e tengo a precisare per qualcuno ke si diverte ad INVENTARSI le cose ke i fari sono di qualità pari al nuovo,non si appannano MAI e non ci sono infiltrazioni d'acqua.Se io voglio cambiare i fari dal my03 al my00 NON DEVO per forza essere uno ke frega la gente dando dei fari difettosi in cambio di fari del modello pre-restyling,ma lo faccio solo perchè ho una modifica in mente ke,con i fari my03 non mi consente di essere fatta,ma con i my00 si.Per me lo scambio ha senso vista la modifica da fare.
E poi dovrei essere libero di vendere la mia merce ok al100% senza rendere conto a nessuno se non all'acquirente direttamente interessato..

Guarda...se ti riferivi alla mia domanda, mi hai frainteso alla grande!
Ero solo curioso di capire il motivo visto che forse ne prendo una con i fari My00 e se avevi in mente una modifica carina forse poteva fare comodo anche a me...
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 May 2007 :  19:30:31  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vipassana

quote:

Guarda...se ti riferivi alla mia domanda, mi hai frainteso alla grande!
Ero solo curioso di capire il motivo visto che forse ne prendo una con i fari My00 e se avevi in mente una modifica carina forse poteva fare comodo anche a me...

ma noo tu non centri nulla..hahahah
paravo di altro..la cosa è ben piu grave..è qulche volto noto il problema..

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000