| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mk3 a Torino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 27 Apr 2007 :  20:41:12  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
intorno alle 17:40
c.so MArche angolo c.so Francia!!!
grigia chiara

...one more toy

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 30 May 2007 :  21:01:07  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
è la mia piccola!!! vado a scuola proprio lì vicino!!!
Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 31 May 2007 :  21:32:49  Show Profile  Reply with Quote
morry,per caso questa mattina alle 8.45 circa eri in coda in corso potenza?
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 31 May 2007 :  23:16:11  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
io passo da piazza massaua ogni mattina per andare a prendere la tangenziale!
la mia è nera 2001

...one more toy

Go to Top of Page

n/a
deleted

90 Posts

Posted - 01 Jun 2007 :  01:54:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciauz....

Vedo tutti i giorni sotto il mio ufficio una mr2 mk3 my03 grigio scura del 2005 in Corso Vinzaglio.
Da quando ho la mia che è sempre in giro per la città, le noto di più :)

Il gioellino sopra è di qualcuno di voi?
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 02 Jun 2007 :  12:24:08  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
si ero in coda in corso potenza...mamma mia...avevo optato per la città piuttosto che per la tangenziale...MAI PIU'!!! Semlor allora tu eri la MR2 PORTAPACCATA!!!finalmente qualcuno di Torino!!! Io avrei un paio di cose da chiedervi: avete per caso meccanici di fiducia che sappiano metter mano sulla EMME? preparatori competenti?
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 02 Jun 2007 :  14:24:56  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
un meccanico lo conosco!
ma la mia è la prima su cui mette mano!
mi sono maggiorato pochi giorni fa il tubo per la portata aria prima della scatola filtro con relativa sostituzione di quest'ultimo con filtro K&N preso in america!ecc.ecc...
avete modificato qualcosa?

...one more toy

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 02 Jun 2007 :  14:57:59  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
purtroppo ancora poco...molle eibach e filtro a pannello trd. il problema è che non conosco nessun meccanico di fiducia (che sappia metter mano sulla emme) sennò qualche esperimento lo farei volentieri..
Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 06 Jun 2007 :  22:36:49  Show Profile  Reply with Quote
scusate il ritardo nel rispondere.si ero io morry.solo che non sono riuscito ad affiancarti ero sulal corsia di sinistra e sono rimasto imbottigliato.volevo "tacchinarti" per chiederti se anceh tu bazzicavi ne forumm..alla prossima :) e se mi vedi prima tu strombazza :) ps : non ti spaventare è un po bollata ma sto aspettando ceh l'assicurazione faccia ilsuo lavoro :)ciauz
Go to Top of Page

n/a
deleted

90 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  01:36:34  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno di voi ha già fatto mettere mano ai precat in città?
Non vorrei affidare la mia piccola nelle mani del primo boscaiolo in tuta blu....
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  19:47:40  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
si!
io li ho tolti facendomi dare una mano dal mio amico meccanico!
quindi ha gia provato!
se volete vi do l'indirizzo
ciao raga

...one more toy

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  17:45:29  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
semlor la prossima volta strombazzo di sicuro! Effettivamente era piuttosto "vissuta" la macchininama io è meglio kche non parli !!! Beh in bocca al lupo con l'assicurazione! ma tu hai un meccanico di fiducia che sappia mettere le mani sulla EMME? io fino ad adesso ho trovato solo incompetenti...le diagnosi praticamente me le facevo io!
Go to Top of Page

n/a
deleted

90 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  19:08:34  Show Profile  Reply with Quote
Si grazie.... fatemi avere il nome del meccanico, così mi tolgo sto dente marcio.....

Post scrittum....
Gente, io lavoro in SAI, se volete, magari davanti ad una pizza una di ste sere, cerco di farvi risparmiare due lire sulle polizze delle vostre EMME.....
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  20:47:28  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
se vi interessa eccovi l'indirizzo del mio amico meccanico!
AUTORIPARAZIONI MALTA via malta 36/10 bis dietro piazza Robilant
si chiama Claudio dite che vi manda Davide!!!
se ci vogliamo incontrare una sera nessun problema!sono curioso delle vostre MR2!!!!

...one more toy

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  13:37:57  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
ca..o che sfxxa! Sabato sera in p.zza vittorio ho subito un doppio tamponamento tutto da ridere ma la piccola adesso è un po sverniciata ...ho da rifare paraurti dietro e davanti...chi conosce un carroziere competente e che faccia spendere poco?! visto che non mi va di passare per assicurazioni vorrei far pagare il meno possibile (anche se non lo meriterebbero ) i maldestri guidatori di un ulisse e una Y.
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  19:17:19  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
per un paraurti mi avevano chiesto 250€ per 2 saremo sui 400-450 circa!
conosco un carrozziere ma non penso che cambi molto!!
con la scusa io avevo fatto togliere lo stemma davanti!
tu potresti farlo anche dietro!
pensaci,è semplice devono solo stuccare i buchi!

...one more toy

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000