in una concessionaria mentre passavo ho visto in vetrina una mkIII nera con accanto la mamma una mkII rossa
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
in una concessionaria mentre passavo ho visto in vetrina una mkIII nera con accanto la mamma una mkII rossa
e ke ci facevi in zona mia e di lucatop?
ero a un corso per lavoro alla baxi ma non ho avuto neanche il tempo di fare un giro per bassano toccata e fuga
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
ma soprattutto dopo millezerozeroquattro postsss non hai ancora capito qual'è la sezione avvistamenti!
stì toscani....
sono proprio un coiote chiedo hai moderatori di spostare il post nella sezione giusta scusate
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS