| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Fari MR2 MKII AIUTOOOOOO!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sdigio
Pischello della Domenica

1 Posts

Posted - 24 Oct 2004 :  01:34:09  Show Profile  Visit sdigio's Homepage  Reply with Quote
Vorrei modificare i fari della mia MR2 MKII che attualmente sono a scomparsa, quadrati e ad apertura a 45°. La mia idea era quella di limitare l'apertura a 30° circa e di togliere i fari quadrati ed inserire 4 fari tondi. Ho giā visto su internet qualcosa del genere e volevo sapere se qualcuno vende il kit visto che ho la foto di questo benedetto kit. Spero che qualcuno abbia una dritta su qualche sito o autoaccessori in italia. Grazie

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 24 Oct 2004 :  22:16:18  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sdigio

Vorrei modificare i fari della mia MR2 MKII che attualmente sono a scomparsa, quadrati e ad apertura a 45°. La mia idea era quella di limitare l'apertura a 30° circa e di togliere i fari quadrati ed inserire 4 fari tondi. Ho giā visto su internet qualcosa del genere e volevo sapere se qualcuno vende il kit visto che ho la foto di questo benedetto kit. Spero che qualcuno abbia una dritta su qualche sito o autoaccessori in italia. Grazie

Ciao Sdigio!

Se vuoi farli da te, contatta Il Croupier (e' iscritto sul forum) mago del fanale per MKII!!

Altrimenti dai un'occhiata qui

www.revision6.com
www.mtte.com (clicca SHOP ONLINE e poi guarda ACCESSORIES)

Su MTTE non mi sembra ci siano kit a scomparsa, pero' ci sono delle belle soluzioni

...cmq dovrebbe esserci un topic da qualche parte in cui se ne discuteva...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

Mago
Biella Fumante

102 Posts

Posted - 26 Oct 2004 :  20:59:57  Show Profile  Reply with Quote
io li ho fatti, devi modificare il pistone ed un braccetto. č una cazzata ma la devi comunque fare in officina. Poi per i fari le devi comprare nuovi, quelli tondi non si possono adattare, cič io non sono riuscito ad adattarli. io ci ho messo i raybrig r1000 twin con 2 lampadine piaa per i fari bassi, mentre per gli alti ho i sostituito i fari fendinebbia con fari di profonditā
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000