Vorrei modificare i fari della mia MR2 MKII che attualmente sono a scomparsa, quadrati e ad apertura a 45°. La mia idea era quella di limitare l'apertura a 30° circa e di togliere i fari quadrati ed inserire 4 fari tondi. Ho giā visto su internet qualcosa del genere e volevo sapere se qualcuno vende il kit visto che ho la foto di questo benedetto kit. Spero che qualcuno abbia una dritta su qualche sito o autoaccessori in italia. Grazie
Vorrei modificare i fari della mia MR2 MKII che attualmente sono a scomparsa, quadrati e ad apertura a 45°. La mia idea era quella di limitare l'apertura a 30° circa e di togliere i fari quadrati ed inserire 4 fari tondi. Ho giā visto su internet qualcosa del genere e volevo sapere se qualcuno vende il kit visto che ho la foto di questo benedetto kit. Spero che qualcuno abbia una dritta su qualche sito o autoaccessori in italia. Grazie
Ciao Sdigio!
Se vuoi farli da te, contatta Il Croupier (e' iscritto sul forum) mago del fanale per MKII!!
io li ho fatti, devi modificare il pistone ed un braccetto. č una cazzata ma la devi comunque fare in officina. Poi per i fari le devi comprare nuovi, quelli tondi non si possono adattare, cič io non sono riuscito ad adattarli. io ci ho messo i raybrig r1000 twin con 2 lampadine piaa per i fari bassi, mentre per gli alti ho i sostituito i fari fendinebbia con fari di profonditā