| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 riverniciare cerchi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 25 Jun 2007 :  17:09:57  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti.sono indeciso se sostituire i cerchi o cambiare il colore agli attuali che mi piacciono come disegno non come colore.li farei neri o grigio scuro.qualcuno di voi ha esperienza in merito nella riverniciatura?grazie

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 25 Jun 2007 :  17:35:46  Show Profile  Reply with Quote
...dovrebbe averla Tablo, che colgo l'occasione x salutarlo (al raduno di Orbetello abbiamo pranzato allo stesso tavolo).

OT x Tablo: Come va il motard?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 26 Jun 2007 :  08:25:22  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ciao Marco! Il Motard è veramente una bomba...ho iniziato da poco a piegare/impennare come si deve, sto iniziando a divertirmi davvero!
Presto posterò qualche foto delle modifiche effettuate sul topic che avevo aperto!

Semlor: Per quanto riguarda la verniciatura, io li ho dati ad un gommista che li ha spediti da Brescia a Padova ad un'azienda specializzata ( lascia stare i carrozieri perchè non è il loro mestiere ), ho fornito un campione di colore e mi sono arrivati rigenerati, raddrizzati e riverniciati spendendo, se non ricordo male, 380 euro...
Non so il nome dell'azienda ma so che, anche se sembrerebbe una cazzata, sono poche le aziende valide in quasto campo in Italia...
Riverniciare i cerchi della Emme è una follia per alcuni, una bella mossa per altri... anche a me personalmente il disegno di serie fa impazzire e quasi tutti i cerchi aftermarket non mi piacciono...bada però che io monto i 16" anche all'anteriore con una gommatura molto più generosa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 26 Jun 2007 :  11:58:56  Show Profile  Reply with Quote
grazie tablo.è proprio l'informazioen che mi serviva.grazie ancora
Go to Top of Page

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 09 Aug 2007 :  17:32:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Ciao Marco! Il Motard è veramente una bomba...ho iniziato da poco a piegare/impennare come si deve, sto iniziando a divertirmi davvero!
Presto posterò qualche foto delle modifiche effettuate sul topic che avevo aperto!

Semlor: Per quanto riguarda la verniciatura, io li ho dati ad un gommista che li ha spediti da Brescia a Padova ad un'azienda specializzata ( lascia stare i carrozieri perchè non è il loro mestiere ), ho fornito un campione di colore e mi sono arrivati rigenerati, raddrizzati e riverniciati spendendo, se non ricordo male, 380 euro...
Non so il nome dell'azienda ma so che, anche se sembrerebbe una cazzata, sono poche le aziende valide in quasto campo in Italia...
Riverniciare i cerchi della Emme è una follia per alcuni, una bella mossa per altri... anche a me personalmente il disegno di serie fa impazzire e quasi tutti i cerchi aftermarket non mi piacciono...bada però che io monto i 16" anche all'anteriore con una gommatura molto più generosa...

scusa potresti dirmi da quale gommista a quale azienda? sono di brescia anche io e sto valutando se riverniciare i cerchi base che mi piacciono molto o comprarne nuovi (ma li vorrei bruniti e faccio fatica a trovarli belli). oltretutto mi piacerebbe sapere se, che tu sappia, si possono avere anche tinte cromate o metallizate e quanto tempo ci si mette tra spedizione e tutto (non vorrei stare fermo più di 2 settimane). ultimo: durata? reggono bene o si sfogliano? grazie di tutto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

Go to Top of Page

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  00:00:51  Show Profile  Reply with Quote
ribadisco gentilmente la domanda

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138